![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-02-2008 Messaggi: 13 |
ciao scusami zavorrina... ma posso sapere per quale assurdo motivo hai nell'avatar una mia foto??? ti dispiacerebbe toglierla.!!!!!!....e magari mettine una tua... mi fa alquanto ridire questa cosa.... ![]() ... io sono la proprietaria della foto come puoi vedere dal mio space: MySpace.com - fedinaaa - 21 - Donna - IT - www.myspace.com/fedinaaa | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,725 | Citazione:
hhaha hahaha questo è il colmo!!!!! ![]() ![]() mica lo sapevo che quella foto non era la sua..ero convintissima che fosse la zav...anche perchè allora vi assomigliate!!!! | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | buon pomeriggio a tutte le zavorrine. non lo sapevo mica....pensavo fosse lazavorrina quella nel avatar ![]() cmq non l'avra fatto apposta sicuramente. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,314 | povera zavvy...... perdonala è na brava bimba.... ;-) valentino come fa ad averla presa x sbaglio? non affondiamo ancora di più il coltello nella piaga povera zav... ;-) __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #9 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-02-2008 Messaggi: 13 | Citazione:
![]() ![]() concordo dai non averlo fatto apposta mi sembra una cazzata...è impossibile ahahahhe cmq mi fate vedere una vera foto di lazavorrina cosi almeno vedo se mi assomiglia ahahaahah ![]() ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,725 | Citazione:
ecco il link CARNEVAL !!!!!!!!!! magari in questa non ti assomiglia...ma in altre foto che metteva anche in firma si Ultima modifica di seicentina : 02-02-2008 alle ore 17.00.44. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |