Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Triumphiste in rosa
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-02-2008, 12.48.25   #11
barbie
Triumphista D.O.C.

L'avatar di barbie

Registrato il: 10-10-2007
Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania
Dove sono
Moto: TT Leggggend 900 Nina
Donna

Citazione:
Originalmente inviato da bastard inside Visualizza messaggio
si ma quando la zav scriveva nella sezione in rosa gli uomini eccome se arrivavano, altre invece gli uomini sono costrette ad andarli a cercare
mi viene da sorridere, giuro, ma di cosa stai parlando ???????

"gli oumini sono costrette ad andarli a cercare """" ma ti rendi conto che dai aria ai polmoni qnd parli.

BI QUESTO E' UN FORUUUUUUUUMMM, SI RIDE, SI SCHERZA, SI SBARCA IL LUNARIO, NON E' UN'AGENZIA MATRIMONIALE, IO GLI UOMINI NON ME LI VADO A CERCARE NEL QUOTIDIANO, QUELLI IN CARNE ED OSSA, FIGURATI QUELLI VIRTUALI.
QUI VOGLIO DIVERTIRMI, NON CERCO GLI UOMINI

MA VEDI A QST
barbie non è connesso   Inizio pagina
Vecchio 11-02-2008, 12.52.57   #12
mamba
Triumphista

L'avatar di mamba

Registrato il: 03-10-2007
Regione: veneto
Dove sono
Moto: Street triple nera e kattiva
Uomo

BASTARD INSIDE SEI IL N.1 !!!!!!!!!!!!

TI QUOTO !!!!!!!!!!

e comunque senza la zavorrina "triumphiste in rosa " può CHIUDERE.
mamba è connesso ora   Inizio pagina
Vecchio 11-02-2008, 12.53.08   #13
bastard inside
Triumphista Magnifico

L'avatar di bastard inside

Registrato il: 12-03-2006
Regione: Lazio
Moto: Speed3/R6
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da barbie Visualizza messaggio
noi l'abbiamo fatta scappare ?????
BI ma xchè prima di parlare non pensi a ciò che stai x dire ???? eviteresti di far brutte figure e di tirarti dietro altre inimicizie
non so jl, io parlo x mem, ma come avrei fatto IO a farla scappare ?????
non ci sono mai stati screzi, mai attaccate, anzi se c'è chi l'ha fatto in passato è stata lei con me, mai avuto battibecchi
a parte la mia opinione sul fatto che secondo me aveva sbagliato a render pubblica una cosa che andava gestita in privato, come e qnd avrei fatto in modo da farla scappare ??????
in over ci avrò scritto 10 messaggi in tutto, negli struunz a parte il periodo iniaziale ora ci sto ne più ne meno degli altri post.
la sezione in rosa ha motivo di esistere finchè ci sono utenti in rosa che vi partecipano, ma se scrivere qlcs qui significa solo farsi rispondere da tutti uomini visto che di ragazze siamo ben poche, tanto vale che lo faccia direttamente di la, ciò non toglie che se qui c'è qlcs di inetressante io risponda.
come ti ho scritto altrove continuo a domandarmi anche qui "che problema hai ???"
il problema è che cn tutti i messaggi che scrivete se ogni tanto fate anche qualche topic e qualche post nella sezione in rosa di certo male nn fa, poi chi risponde risponde

x quanto riguarda la zav forse siete voi che neanche vi rendete conto di quello che scrivete, siete voi che nn dovreste parlare senza conoscere le situazioni, e x quanto riguarda jl è meglio che nn parlo neanche altrimenti dovrebbe prendere una pala e sotterrarsi

Citazione:
mi viene da sorridere, giuro, ma di cosa stai parlando ???????

"gli oumini sono costrette ad andarli a cercare """" ma ti rendi conto che dai aria ai polmoni qnd parli.

BI QUESTO E' UN FORUUUUUUUUMMM, SI RIDE, SI SCHERZA, SI SBARCA IL LUNARIO, NON E' UN'AGENZIA MATRIMONIALE, IO GLI UOMINI NON ME LI VADO A CERCARE NEL QUOTIDIANO, QUELLI IN CARNE ED OSSA, FIGURATI QUELLI VIRTUALI.
QUI VOGLIO DIVERTIRMI, NON CERCO GLI UOMINI

MA VEDI A QST
c'è chi lo fa xò..

Ultima modifica di bastard inside : 11-02-2008 alle ore 12.56.18. Motivo: UnionePost automatica
bastard inside non è connesso   Inizio pagina
Vecchio 11-02-2008, 13.02.04   #14
SPEEDwayRIDER
Triumphista

L'avatar di SPEEDwayRIDER

Registrato il: 01-06-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: -MILLECINQUANTA-
Uomo

Mi fate ridere... certi personaggi del forum potrebbero candidarsi come autori di soap-opera!
Scrivo faccende private ma non voglio essere giudicato (!!!); non scrivo più così mi faccio pregare di tornare (e il mio ego ne giova); dico a tutti:"è il mio ultimo messaggio... Addio..." e poi scrivo come, se non più di prima! ...

...CHE BELLO ESSERE BAMBINI!!!

P.S. Ogni riferimento è puramente casuale....
Vecchio 11-02-2008, 13.04.25   #15
barbie
Triumphista D.O.C.

L'avatar di barbie

Dove sono
Donna

Citazione:
il problema è che cn tutti i messaggi che scrivete se ogni tanto fate anche qualche topic e qualche post nella sezione in rosa di certo male nn fa, poi chi risponde risponde

x quanto riguarda la zav forse siete voi che neanche vi rendete conto di quello che scrivete, siete voi che nn dovreste parlare senza conoscere le situazioni, e x quanto riguarda jl è meglio che nn parlo neanche altrimenti dovrebbe prendere una pala e sotterrarsi

c'è chi lo fa xò..
ma possibile che mi devi dire tu se devo aprire un post o semplicemente parteciparvi con le mie risposte ???? ti sembra normale ????

ma mi dici cosa ho scritto io su di lei ???? ti prego fai un copia e incolla perchè a parte ritenere che abbia sbagliato a rendere pubblica una cosa che secondo me andava gestita in privato veramnete non so come l'abbia potuta toccare.
Ho espresso il mio parere come hanno fatto tutti, con 2 interventi in quel tpc, perchè metti in mezzo proprio me ??????
Io non la conosco Alessia, non mi sono mai permessa di espremere un giudizio su di lei ma solo sulla situazione, ho fatto poi la battuta che era diventata pesante con tutte le storie che fa, ma cavolo se non stai stare al gioco allora perdonami e non si giocherà più, ma lungi da me l'idea di dare un giudizio su di lei e su chiunque altro.
Posso nutrire simpatie ed antipatie qui su, come penso tutti, ma da qui a colpevolizzare in qst maniera caro il mio bastard ce ne passa, non credi ????
Vecchio 11-02-2008, 13.08.32   #16
bastard inside
Triumphista Magnifico

Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da NEMO Visualizza messaggio
purtroppo ho visto il topic chiuso troppo tardi x dire la mia...e nn sarei stato molto simpatico.

si può scrivere sul forum ignorando alcuni utenti, nn è necessario risultare simpatici a tutti.

e poi facendo così la da vinta a chi l'ha attaccata.

cmq vedrai che tornerà a postare.
Citazione:
Originalmente inviato da SPEEDwayRIDER Visualizza messaggio
Mi fate ridere... certi personaggi del forum potrebbero candidarsi come autori di soap-opera!
Scrivo faccende private ma non voglio essere giudicato (!!!); non scrivo più così mi faccio pregare di tornare (e il mio ego ne giova); dico a tutti:"è il mio ultimo messaggio... Addio..." e poi scrivo come, se non più di prima! ...

...CHE BELLO ESSERE BAMBINI!!!

P.S. Ogni riferimento è puramente casuale....
si ma quando tutti le danno GRATUITAMENTE della t***a, che la fa annusare ecc..vorrei vedere voi al suo posto, ha fatto solo bene ad andarsene
Vecchio 11-02-2008, 13.10.33   #17
barbie
Triumphista D.O.C.

L'avatar di barbie

Dove sono
Donna

Citazione:
si ma quando tutti le danno GRATUITAMENTE della t***a, che la fa annusare ecc..vorrei vedere voi al suo posto, ha fatto solo bene ad andarsene
visto che nel titolo del tpc c'è il mio nome mi dici dove l'ho fatto ??????
Vecchio 11-02-2008, 13.13.47   #18
bastard inside
Triumphista Magnifico

Uomo

Citazione:
ma possibile che mi devi dire tu se devo aprire un post o semplicemente parteciparvi con le mie risposte ???? ti sembra normale ????

ma mi dici cosa ho scritto io su di lei ???? ti prego fai un copia e incolla perchè a parte ritenere che abbia sbagliato a rendere pubblica una cosa che secondo me andava gestita in privato veramnete non so come l'abbia potuta toccare.
Ho espresso il mio parere come hanno fatto tutti, con 2 interventi in quel tpc, perchè metti in mezzo proprio me ??????
Io non la conosco Alessia, non mi sono mai permessa di espremere un giudizio su di lei ma solo sulla situazione, ho fatto poi la battuta che era diventata pesante con tutte le storie che fa, ma cavolo se non stai stare al gioco allora perdonami e non si giocherà più, ma lungi da me l'idea di dare un giudizio su di lei e su chiunque altro.
Posso nutrire simpatie ed antipatie qui su, come penso tutti, ma da qui a colpevolizzare in qst maniera caro il mio bastard ce ne passa, non credi ????
io vi ho dato solo un suggerimento nn voglio imporre niente a nessuno, se ti fa così schifo scrivere nella sezione rosa nn scriverci

x il resto hai già detto tutto tu ti sei risposta da sola, a volte le battute pasanti è meglio nn farle, soprattutto xchè lei nn le ha mai fatte nei tuoi confronti, e poi hai dato un giudizio su una situazione che nn conoscevi
Vecchio 11-02-2008, 13.18.19   #19
ethan hunt
Presidente della Sezione Romana

L'avatar di ethan hunt

Registrato il: 11-05-2006
Regione: CASTELLI ROMANI
Dove sono
Moto: SPEED "FORCE ONE"
Invia un messaggio via MSN a ethan hunt Manda un messaggio tramite Skype™ a ethan hunt Uomo

Citazione:
io vi ho dato solo un suggerimento nn voglio imporre niente a nessuno, se ti fa così schifo scrivere nella sezione rosa nn scriverci

x il resto hai già detto tutto tu ti sei risposta da sola, a volte le battute pasanti è meglio nn farle, soprattutto xchè lei nn le ha mai fatte nei tuoi confronti, e poi hai dato un giudizio su una situazione che nn conoscevi
bi stai tranquillo che se barbi ha detto che son volate parole grosse è così e qui sei tu a non conoscere le cose come vai dicendo degli altri.
io lazav l'ho conosciuta di persona e ti posso dire che sa far valere da sola le sue ragioni (laddove ci siano) senza che nessuno le faccia da avvocato difensore.

in tutta amicizia
Vecchio 11-02-2008, 13.20.34   #20
barbie
Triumphista D.O.C.

L'avatar di barbie

Dove sono
Donna

Citazione:

io non li voglio i tuoi suggerimenti se non sono costruttivi, questo non ha senso, non è che se non faccio una cosa è perchè nessuno mi ha consigliato di farla eh forse ti è sfugge qst particolare......

ti ripeto che non ho fatto battute pesanti, la mia battuta se non la ricordi, vattela a rileggere non era assolutamente in merito al suo modo di essere o di comportarsi, ma chi sono io per giudicare una persona, o giudicato un'azione che lei ha reso pubblica, pertanto soggetta a commenti e pareri, COME HANNO FATTO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII molto più di qnt non l'ho fatto io con due interventi.
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione