![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,482 ![]() | Citazione:
"gli oumini sono costrette ad andarli a cercare """" ma ti rendi conto che dai aria ai polmoni qnd parli. BI QUESTO E' UN FORUUUUUUUUMMM, SI RIDE, SI SCHERZA, SI SBARCA IL LUNARIO, NON E' UN'AGENZIA MATRIMONIALE, IO GLI UOMINI NON ME LI VADO A CERCARE NEL QUOTIDIANO, QUELLI IN CARNE ED OSSA, FIGURATI QUELLI VIRTUALI. QUI VOGLIO DIVERTIRMI, NON CERCO GLI UOMINI MA VEDI A QST | |||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: FUSINA, Kitts Green ,Camponogara Regione: veneto Dove sono Moto: Street triple nera e kattiva Messaggi: 476 ![]() | BASTARD INSIDE SEI IL N.1 !!!!!!!!!!!! TI QUOTO !!!!!!!!!! e comunque senza la zavorrina "triumphiste in rosa " può CHIUDERE. | ||
| | |
| | #13 | ||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,232 ![]() | Citazione:
x quanto riguarda la zav forse siete voi che neanche vi rendete conto di quello che scrivete, siete voi che nn dovreste parlare senza conoscere le situazioni, e x quanto riguarda jl è meglio che nn parlo neanche altrimenti dovrebbe prendere una pala e sotterrarsi Citazione:
Ultima modifica di bastard inside : 11-02-2008 alle ore 12.56.18. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Cislago VA (Cislake UK) Regione: Lombardia Dove sono Moto: -MILLECINQUANTA- Messaggi: 797 ![]() | Mi fate ridere... certi personaggi del forum potrebbero candidarsi come autori di soap-opera! Scrivo faccende private ma non voglio essere giudicato (!!!); non scrivo più così mi faccio pregare di tornare (e il mio ego ne giova); dico a tutti:"è il mio ultimo messaggio... Addio..." e poi scrivo come, se non più di prima! ... ...CHE BELLO ESSERE BAMBINI!!! P.S. Ogni riferimento è puramente casuale.... ![]() ![]() ![]() __________________ *** Christian *** VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,482 ![]() | Citazione:
ma mi dici cosa ho scritto io su di lei ???? ti prego fai un copia e incolla perchè a parte ritenere che abbia sbagliato a rendere pubblica una cosa che secondo me andava gestita in privato veramnete non so come l'abbia potuta toccare. Ho espresso il mio parere come hanno fatto tutti, con 2 interventi in quel tpc, perchè metti in mezzo proprio me ?????? Io non la conosco Alessia, non mi sono mai permessa di espremere un giudizio su di lei ma solo sulla situazione, ho fatto poi la battuta che era diventata pesante con tutte le storie che fa, ma cavolo se non stai stare al gioco allora perdonami e non si giocherà più, ma lungi da me l'idea di dare un giudizio su di lei e su chiunque altro. Posso nutrire simpatie ed antipatie qui su, come penso tutti, ma da qui a colpevolizzare in qst maniera caro il mio bastard ce ne passa, non credi ???? | |||
| | |
| | #16 | ||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,232 ![]() | Citazione:
Citazione:
| ||||
| | |
| | #18 | |||
x il resto hai già detto tutto tu ti sei risposta da sola, a volte le battute pasanti è meglio nn farle, soprattutto xchè lei nn le ha mai fatte nei tuoi confronti, e poi hai dato un giudizio su una situazione che nn conoscevi | |||
| | |
| | #19 | |||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,385 | Citazione:
io lazav l'ho conosciuta di persona e ti posso dire che sa far valere da sola le sue ragioni (laddove ci siano) senza che nessuno le faccia da avvocato difensore. in tutta amicizia __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | |||
| | |
| | #20 | |||
ti ripeto che non ho fatto battute pesanti, la mia battuta se non la ricordi, vattela a rileggere non era assolutamente in merito al suo modo di essere o di comportarsi, ma chi sono io per giudicare una persona, o giudicato un'azione che lei ha reso pubblica, pertanto soggetta a commenti e pareri, COME HANNO FATTO TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII molto più di qnt non l'ho fatto io con due interventi. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |