Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Triumphiste in rosa
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-02-2008, 13.21.11   #21
bastard inside
Triumphista Magnifico

L'avatar di bastard inside

Registrato il: 12-03-2006
Regione: Lazio
Moto: Speed3/R6
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da barbie Visualizza messaggio
visto che nel titolo del tpc c'è il mio nome mi dici dove l'ho fatto ??????
forse nn lo hai fatto ma molti altri si, e siete sempre li ad attaccare le personme e giudiucare senza sapere niente

"comunque allo stato attuale delle cose, in qaulità di presidente della giuria popolare (mi so eletta da sola) dichiaro chiuso il processo adducendo le seguenti motivazioni:

A zavorrì avraì pure rotto er caxxo mò no ????
e la questione delll'avatar, e la sorpresa non gradita, e wlecurve che te chiama z....a (cosa tra l'altro mai avvenuta), e la zavorrina di evertsino, e so io in tutte le foto che metto, e so le mie le gambe e le scarpe.......
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

con affetto sempre s'intende, federica"

a me nn sembra una battuta tanto divertente, anzi nn mi sermbra proprio una battuta
bastard inside non è connesso   Inizio pagina
Vecchio 11-02-2008, 13.23.21   #22
barbie
Triumphista D.O.C.

L'avatar di barbie

Registrato il: 10-10-2007
Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania
Dove sono
Moto: TT Leggggend 900 Nina
Donna

Citazione:
Originalmente inviato da bastard inside Visualizza messaggio
forse nn lo hai fatto ma molti altri si, e siete sempre li ad attaccare le personme e giudiucare senza sapere niente

"comunque allo stato attuale delle cose, in qaulità di presidente della giuria popolare (mi so eletta da sola) dichiaro chiuso il processo adducendo le seguenti motivazioni:

A zavorrì avraì pure rotto er caxxo mò no ????
e la questione delll'avatar, e la sorpresa non gradita, e wlecurve che te chiama z....a (cosa tra l'altro mai avvenuta), e la zavorrina di evertsino, e so io in tutte le foto che metto, e so le mie le gambe e le scarpe.......
bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

con affetto sempre s'intende, federica"

a me nn sembra una battuta tanto divertente, anzi nn mi sermbra proprio una battuta
dimmi dove non lo è, e dove sono le parole forti
era a sottolineare il semplice fatto che da un pò di tempo a qst parte erano solo questioni su questioni, ma che avrò detto di male perdonami, non lo comprendo
barbie non è connesso   Inizio pagina
Vecchio 11-02-2008, 13.23.55   #23
bastard inside
Triumphista Magnifico

Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da ethan hunt Visualizza messaggio
bi stai tranquillo che se barbi ha detto che son volate parole grosse è così e qui sei tu a non conoscere le cose come vai dicendo degli altri.
io lazav l'ho conosciuta di persona e ti posso dire che sa far valere da sola le sue ragioni (laddove ci siano) senza che nessuno le faccia da avvocato difensore.

in tutta amicizia
so tutto quello che c'è da sapere

Citazione:
Originalmente inviato da barbie Visualizza messaggio
dimmi dove non lo è, e dove sono le parole forti
era a sottolineare il semplice fatto che da un pò di tempo a qst parte erano solo questioni su questioni, ma che avrò detto di male perdonami, non lo comprendo
certo che erano questioni su questioni ma nn certo x colpa sua, le questioni le avete create voi

tu l'hai sottolineato come se fossero colpa sua, mentre forse è con qualcun'altro che bisognerebbe prendersela, ma è sempre facile attaccare chi viene attaccato

Ultima modifica di bastard inside : 11-02-2008 alle ore 13.31.18. Motivo: UnionePost automatica
Vecchio 11-02-2008, 13.30.55   #24
ethan hunt
Presidente della Sezione Romana

L'avatar di ethan hunt

Registrato il: 11-05-2006
Regione: CASTELLI ROMANI
Dove sono
Moto: SPEED "FORCE ONE"
Invia un messaggio via MSN a ethan hunt Manda un messaggio tramite Skype™ a ethan hunt Uomo

Citazione:
sei più avanti di me allora...quindi chiudo
Vecchio 11-02-2008, 13.36.39   #25
maverick65
Triumphista D.O.C.

L'avatar di maverick65

Registrato il: 13-03-2006
Regione: piemonte
Dove sono
Moto: speed triple 1050
Uomo

mi riesce difficile esprimermi senza trascendere in questo che considero l'ennesimo post davvero "inutile" privo di significato.........., probabilmente qualcuno non ha presente la funzione del forum, non riesco a capire perchè si voglia cavillare a tutti i costi una cosa cosi che nasce spontanea con gogliardia, non riesco a capire perchè si debba difendere la zav, che, come dice il presidente, ed avendola conosciuta di persona, sicuramente non ha bisogno di avvocati difensori.......davvero non riesco a capire il significato di tutto ciò.......probabilmete, BI, non esiste significato.
Vecchio 11-02-2008, 13.41.31   #26
seicentina
Triumphista D.O.C.

L'avatar di seicentina

Registrato il: 13-03-2006

Citazione:
visto che siete quelle che scrivono di più sul forum, basta vedere il n° dei vostri messaggi, xchè invece di scrivere solo in over e strunzzz nn fate qualche post anche nalla sezione in rosa, dal momento che avete fatto scappare l'unica persona che la teneva viva mi sembra il minimo che potete fare

ooo..ma mica l'hanno fatta scappare loro la zav!!!!!!

premetto che non ho letto tutto il post
seicentina non è connesso   Inizio pagina
Vecchio 11-02-2008, 13.43.00   #27
barbie
Triumphista D.O.C.

L'avatar di barbie

Dove sono
Donna

Citazione:

certo che erano questioni su questioni ma nn certo x colpa sua, le questioni le avete create voi

tu l'hai sottolineato come se fossero colpa sua, mentre forse è con qualcun'altro che bisognerebbe prendersela, ma è sempre facile attaccare chi viene attaccato
ma VOI CHIIIIIIIIIIIIII ??????? ma di che minchia parli ??????
e il bello e che l'hai pure copiata la mia risposta
senti cmq a qnt pare non hai argomenti pertanto non starò qui a dartene io, vedi la differenza tra me e te sta in qst ed è anche la spiegazione x cui io non apro topic nella sezione in rosa, se io non ho nulla da dire sto zitta, cosa che dovresti imparare a fare anche tu....
io sinceramente in 34 anni di vita non ho mai avuto battibecchi da ragazzette in età adolescenziale nemmeno qnd l'avevo quell'età, non voglio certo cominciare ora, se sto qui è x distrarmi dai pensieri del quotidiano non certo x crearmene tra l'altro di stupidi, se lei ha o ha avuto dei problemi con me gradirei che non lo dicesse attarvrso di te ma direttamente a me.
Io sono stata sempre corretta, avrei potuto dirgliene 4 dal primo momento, in cui dopo nemmeno una settimana che ero qui mi ha detto "che avevo rotto con tutti sti ex che si intromettevano nel forum", ho risposto educatamente ad un'accusa allora ma mica x qst mi sò messa a frignà o l'ho bollata a vita.
E con qst x me finisce qui continuando a ribadire che io non c'entro niente se la zav non scrive più, a volte anche mi dispiace
Vecchio 11-02-2008, 13.43.11   #28
bastard inside
Triumphista Magnifico

Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da maverick65 Visualizza messaggio
mi riesce difficile esprimermi senza trascendere in questo che considero l'ennesimo post davvero "inutile" privo di significato.........., probabilmente qualcuno non ha presente la funzione del forum, non riesco a capire perchè si voglia cavillare a tutti i costi una cosa cosi che nasce spontanea con gogliardia, non riesco a capire perchè si debba difendere la zav, che, come dice il presidente, ed avendola conosciuta di persona, sicuramente non ha bisogno di avvocati difensori.......davvero non riesco a capire il significato di tutto ciò.......probabilmete, BI, non esiste significato.
allora tanto x cominciare questo post nn era x difendere la zav, ma visto che le avete fatto delle accuse io ho risposto, mi sembra il minimo

x quanto riguarda il suggerimento fatto a barbie e jl mi sermbra più che legittimo, sono donne, scrivono un sacco di messaggi, potrebbero scriverne qualcuno anche nella sezione in rosa no
Vecchio 11-02-2008, 13.43.23   #29
SPEEDwayRIDER
Triumphista

L'avatar di SPEEDwayRIDER

Registrato il: 01-06-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: -MILLECINQUANTA-
Uomo

Citazione:
si ma quando tutti le danno GRATUITAMENTE della t***a, che la fa annusare ecc..vorrei vedere voi al suo posto, ha fatto solo bene ad andarsene
Forse m'è sfuggito, ma non mi pare di aver letto certe affermazioni (t***a o cose simili), mentre che "la fa annusare" l'ho scritto io e forse è stato un modo infelice o forte x esprimere ciò che volevo dire.
Io al suo posto NON avrei messo in piazza la mia vita privata, e se mai dovessi decidere di farlo mi farò carico dei giudizi, belli, brutti, buoni o cattivi che siano, perchè nessuno si permette di giudicare GRATUITAMENTE una persona, se questa non pubblica fatti "giudicabili". Sulla questione che abbia fatto bene o meno ad andarsene non mi esprimo, ognuno è libero di fare ciò che crede... di sicuro non piangerò.
Sbaglio o sto tira e molla si è già visto in una puntata di qualche mese fa??!
Vecchio 11-02-2008, 13.47.55   #30
barbie
Triumphista D.O.C.

L'avatar di barbie

Dove sono
Donna

Citazione:
allora tanto x cominciare questo post nn era x difendere la zav, ma visto che le avete fatto delle accuse io ho risposto, mi sembra il minimo

x quanto riguarda il suggerimento fatto a barbie e jl mi sermbra più che legittimo, sono donne, scrivono un sacco di messaggi, potrebbero scriverne qualcuno anche nella sezione in rosa no
se non fosse stato per riaprire la questione allora potevi esimerti dal dire "visto che avete fatto scappare la zav"

ma come te lo devo scrivere in aramaico che dei tuoi suggerimenti non so che farmene ?????
ma secondo te non scrivevo xchè nessuno mi aveva dato l'imput ????

ma che devo scrivere a fare qui se cmq rispondono solo uomini visto che di donne siamo 4 o 5 ???? tantovale scrivere di la visto che il motivo x cui sto qui è interagire con altre persone
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione