![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,238 ![]() | Citazione:
"comunque allo stato attuale delle cose, in qaulità di presidente della giuria popolare (mi so eletta da sola) dichiaro chiuso il processo adducendo le seguenti motivazioni: A zavorrì avraì pure rotto er caxxo mò no ???? e la questione delll'avatar, e la sorpresa non gradita, e wlecurve che te chiama z....a (cosa tra l'altro mai avvenuta), e la zavorrina di evertsino, e so io in tutte le foto che metto, e so le mie le gambe e le scarpe....... bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con affetto sempre s'intende, federica" a me nn sembra una battuta tanto divertente, anzi nn mi sermbra proprio una battuta | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,482 ![]() | Citazione:
![]() era a sottolineare il semplice fatto che da un pò di tempo a qst parte erano solo questioni su questioni, ma che avrò detto di male perdonami, non lo comprendo | |||
| | |
| | #23 | ||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,238 ![]() | Citazione:
Citazione:
tu l'hai sottolineato come se fossero colpa sua, mentre forse è con qualcun'altro che bisognerebbe prendersela, ma è sempre facile attaccare chi viene attaccato Ultima modifica di bastard inside : 11-02-2008 alle ore 13.31.18. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #24 | ||
| Presidente della Sezione Romana ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: ROMA Regione: CASTELLI ROMANI Dove sono Moto: SPEED "FORCE ONE" Messaggi: 3,385 | sei più avanti di me allora...quindi chiudo __________________ "..e quelli che verranno dopo di noi ricorderanno che al mondo sono esistiti i soldati romani, le spade romane e il CUORE romano, ave Cesare!!.." (uff. Aureliano Ventidio da L'ultima legione) | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | mi riesce difficile esprimermi senza trascendere in questo che considero l'ennesimo post davvero "inutile" privo di significato.........., probabilmente qualcuno non ha presente la funzione del forum, non riesco a capire perchè si voglia cavillare a tutti i costi una cosa cosi che nasce spontanea con gogliardia, non riesco a capire perchè si debba difendere la zav, che, come dice il presidente, ed avendola conosciuta di persona, sicuramente non ha bisogno di avvocati difensori.......davvero non riesco a capire il significato di tutto ciò.......probabilmete, BI, non esiste significato. __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,725 | Citazione:
ooo..ma mica l'hanno fatta scappare loro la zav!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() premetto che non ho letto tutto il post | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,482 ![]() | Citazione:
e il bello e che l'hai pure copiata la mia risposta senti cmq a qnt pare non hai argomenti pertanto non starò qui a dartene io, vedi la differenza tra me e te sta in qst ed è anche la spiegazione x cui io non apro topic nella sezione in rosa, se io non ho nulla da dire sto zitta, cosa che dovresti imparare a fare anche tu.... io sinceramente in 34 anni di vita non ho mai avuto battibecchi da ragazzette in età adolescenziale nemmeno qnd l'avevo quell'età, non voglio certo cominciare ora, se sto qui è x distrarmi dai pensieri del quotidiano non certo x crearmene tra l'altro di stupidi, se lei ha o ha avuto dei problemi con me gradirei che non lo dicesse attarvrso di te ma direttamente a me. Io sono stata sempre corretta, avrei potuto dirgliene 4 dal primo momento, in cui dopo nemmeno una settimana che ero qui mi ha detto "che avevo rotto con tutti sti ex che si intromettevano nel forum", ho risposto educatamente ad un'accusa allora ma mica x qst mi sò messa a frignà o l'ho bollata a vita. E con qst x me finisce qui continuando a ribadire che io non c'entro niente se la zav non scrive più, a volte anche mi dispiace | |||
| | |
| | #28 | |||
x quanto riguarda il suggerimento fatto a barbie e jl mi sermbra più che legittimo, sono donne, scrivono un sacco di messaggi, potrebbero scriverne qualcuno anche nella sezione in rosa no | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Cislago VA (Cislake UK) Regione: Lombardia Dove sono Moto: -MILLECINQUANTA- Messaggi: 797 ![]() | Citazione:
Io al suo posto NON avrei messo in piazza la mia vita privata, e se mai dovessi decidere di farlo mi farò carico dei giudizi, belli, brutti, buoni o cattivi che siano, perchè nessuno si permette di giudicare GRATUITAMENTE una persona, se questa non pubblica fatti "giudicabili". Sulla questione che abbia fatto bene o meno ad andarsene non mi esprimo, ognuno è libero di fare ciò che crede... di sicuro non piangerò. Sbaglio o sto tira e molla si è già visto in una puntata di qualche mese fa??! ![]() __________________ *** Christian *** VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html | |||
| | |
| | #30 | |||
ma come te lo devo scrivere in aramaico che dei tuoi suggerimenti non so che farmene ????? ma secondo te non scrivevo xchè nessuno mi aveva dato l'imput ???? ma che devo scrivere a fare qui se cmq rispondono solo uomini visto che di donne siamo 4 o 5 ???? tantovale scrivere di la visto che il motivo x cui sto qui è interagire con altre persone | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |