![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #13 | |||||||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
ci proverò!!!Grazie ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() Ho provato con il rum perchè oltre ad avere l' influenza sabato sera mi sono data un morso talmente forte alla lingua che non ho parlato per due giorni!!!!!![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Letto tanto tanto, latte e miele anche, la lana...ci lavoro...sto facendo un maglione!!! ![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() mi girano abbastanza tanto!!!Citazione:
![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ...Magari!!!Lui lavora!!!Ed io l' aspetto a casa!!!![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Come ci capiamo al volo!!! ![]() ![]() ![]() | |||||||||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: casatenovo (LC) Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: triple 955i Y2K Messaggi: 1,085 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,204 | Citazione:
![]() dai che t rifarai.. ![]() copriti!! ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,493 ![]() | ciao SpeedLady, rimettiti presto e non far troppi maglioni che ormai il freddo finirà ![]() e lascia perdere le medicine, quelle lasciale ai debolucci, vai di grappa, ascolta Emmo ![]() ![]() ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,204 | Citazione:
![]() ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |