![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Canonica d'Adda (BG) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street triple -Nera- Messaggi: 863 ![]() |
Mi appello a voi, per caso qualcuna ha acquistato la felpa e la t-shirt ufficiale del forum? siccome la vorrei acquistare per la mia ragazza mi sapete dare qualche informazione, misura o taglia? è alta 1.70 circa e pesa 55kg circa.. riuscite a darmi qualche riferimento? oppure anche le misure se le avete a portata di mano.. grazie! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Io l' ho appena presa, ho le stesse identiche misure della tua ragazza...ora non mi ricordo la taglia...5 minuti e te la dico...chiedo informazioni a chi me l' ha regalata!!! ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Eccomi...misura S ![]() ![]() per la felpa...Per la t -shirt se aspetti un paio di giorni dovrebbe arrivarmi e ti faccio sapere anche quella!!! ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
La maglia S uguale anche se vestono precisine è sempre più carina una t- shirt attillata!!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |