![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | |||||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,232 ![]() | Citazione:
Citazione:
![]() Citazione:
..ma c'è una persona che invece nn solo nn dovrebbe proprio parlare ma nn dovrebbe neanche scrivere sul forum secondo me, e penso che le cose dette in privato abbiano la stessa importanza di quelle dette in pubblico | |||||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,338 ![]() | Ecco cosa succede quando ci sono troppe galline nel pollaio ![]() Ho messo la faccina nè? | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-09-2007 Residenza: romagna Regione: romagna indipendente Moto: bonnie silver 865 Messaggi: 621 ![]() | ma BI non dovevi lasciare il forum giorni fa? questo non c'entra niente con la discussione in atto, non l'ho neanche letta e manco m'interessa, solo per sapere cosa ti ha fatto tornare sulle tue decisioni... __________________ dopo che stringo la mano ad un milanista me la lavo... dopo che stringo la mano ad uno juventino mi conto le dita (P.Prisco) | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,232 ![]() | | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 2,411 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2008 Residenza: Piazzola sul Brenta (**) Regione: Veneto Moto: -Johnny-'s Zav Messaggi: 1,791 ![]() | Citazione:
![]() Cmq sono d'accordo, sarebbe meglio vi parlaste a voce e poi aprite un BEL POST DI RIAPPACIFICAZIONE!!! ![]() O magari vi andate a fare un bel giro in moto tugheder liberatorio!! Figata!! ![]() ![]() ![]() __________________ Rhonda Amarezza Racing Team | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |