![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-02-2007 Residenza: FIESSO Regione: SERENISSIMA REPUBBLICA Dove sono Moto: speed four Messaggi: 3,705 | nel mio caso personale direi che.......se sono veramente amico di una donna...mi insorge l'istinto primordiale di scoparmela (istinto ovviamente sempre placato)... | ||
| | |
| | #92 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: alessandria Regione: Piemonte Dove sono Moto: speed triple 05 + scrambler 06 Messaggi: 3,669 | io non ci credo. poi come si fa a sapere l'altra perso ìna cos'ha in testa... io se la mia fidanzata esce con un amico anche se non dico niente sono geloso e mi rode | ||
| | |
| | #97 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,648 | Credo possa esistere. E' richiesta parecchia stima uno dell'altro ( o uno ANCHE per l'altro, se un pò sbilanciati...) e potrebbe capitare, per esempio, con una ex con la quale ci si è lasciati "bene" anni addietro. Credo anche che, per certi argomenti, possa addirittura superare in importanza il rapporto d'amore...... __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #98 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2006 Regione: Calabria Moto: Speed Triple 955i '03 Messaggi: 178 ![]() | Non credo sia questione di attrazione fisica. Il fascino di una persona non è dato solo dalla sua fisicità. Modo di fare, educazione, cultura ecc... possono far scattare un di più anche con persone oggettivamente meno belle. Spesso cmq si parla di amicizia ma si ha a che fare con semplici conoscenze. Un amica non è colei che condivide la passione per la moto o fa il viaggetto con te. Ho 2 amiche da 11 anni ca... ci siam sempre confidati tutto fin nei minimi dettagli e mai siamo finiti a letto. Ciò non vuol dire che da una delle parti non ci sia qualcosa si più. Non posso garantire però che dormendo nello stesso letto non possa scattare qualcosa che ti spinga a far sesso. Spesso quindi si evita di fare certe cose per non rovinare un'amicizia importante. | ||
| | |
| | #99 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,583 ![]() | Citazione:
Citazione:
Evvivaaaaaaaaa Deo Gratias !!!!!! ![]() | ||||
| | |
| | #100 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,804 ![]() | babbie.....amica mia.......perche' sei andata via stamattina presto?????uhaauhhauuhauhauhahuahuauhauhauhauh __________________ ...A volte tornano................Strunzzzzzzzzz All'arrembaggioooooooooooooo...........Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |