Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Triumphiste in rosa
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-03-2008, 08.46.52   #101
barbie
Triumphista D.O.C.

L'avatar di barbie

Registrato il: 10-10-2007
Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania
Dove sono
Moto: TT Leggggend 900 Nina
Donna

Citazione:
Originalmente inviato da Darkness Visualizza messaggio
babbie.....amica mia.......perche' sei andata via stamattina presto?????uhaauhhauuhauhauhahuahuauhauhauhauh
dopo stanotte la ns amicizia si è rovinata..........
barbie non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-03-2008, 08.47.53   #102
Darkness
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Darkness

Registrato il: 12-08-2007
Regione: Puglia
Moto: Nera....molto nera.....1050 '08
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da barbie Visualizza messaggio
dopo stanotte la ns amicizia si è rovinata..........
Vecchio 07-03-2008, 09.34.25   #103
maverick65
Triumphista D.O.C.

L'avatar di maverick65

Registrato il: 13-03-2006
Regione: piemonte
Dove sono
Moto: speed triple 1050
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Ken Zen Visualizza messaggio
Non credo sia questione di attrazione fisica. Il fascino di una persona non è dato solo dalla sua fisicità. Modo di fare, educazione, cultura ecc... possono far scattare un di più anche con persone oggettivamente meno belle.
Spesso cmq si parla di amicizia ma si ha a che fare con semplici conoscenze. Un amica non è colei che condivide la passione per la moto o fa il viaggetto con te.
Ho 2 amiche da 11 anni ca... ci siam sempre confidati tutto fin nei minimi dettagli e mai siamo finiti a letto. Ciò non vuol dire che da una delle parti non ci sia qualcosa si più. Non posso garantire però che dormendo nello stesso letto non possa scattare qualcosa che ti spinga a far sesso.
Spesso quindi si evita di fare certe cose per non rovinare un'amicizia importante.
quotone galattico!!
Vecchio 08-03-2008, 09.39.16   #104
SpeedLady
Triumphista Senior

L'avatar di SpeedLady

Registrato il: 02-04-2006
Regione: Toscana
Moto: Ducati Monster 695 Red...Nina
Invia un messaggio via MSN a SpeedLady

Sono rimasta talmente e SEMPRE PERENNEMENTE DELUSA dalle amicizie femminile che preferisco parlare con uomo!!!Le donne sono acide e come ti volti!!!

Ovviamente parlo di esperienze personali, ho trovato solo approfittatrici che quando stavano male io c' ero sempre e correvo e come stavano bene

Escluso tutte le donne del forum che NON conosco personlamente!!!
SpeedLady non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-03-2008, 16.47.34   #105
seicentina
Triumphista D.O.C.

L'avatar di seicentina

Registrato il: 13-03-2006

Citazione:
Originalmente inviato da SpeedLady Visualizza messaggio
Sono rimasta talmente e SEMPRE PERENNEMENTE DELUSA dalle amicizie femminile che preferisco parlare con uomo!!!Le donne sono acide e come ti volti!!!

Ovviamente parlo di esperienze personali, ho trovato solo approfittatrici che quando stavano male io c' ero sempre e correvo e come stavano bene

Escluso tutte le donne del forum che NON conosco personlamente!!!
in effettia volte è più difficile mantenere un amicizia con una ragazza...spesso si mettono in mezzo gelosie e altre stupidaggini che rovinano l'amicizia... avevo un amica..appena mi sono fidanzata se capitava che ero in giro con lei e lui mi chiamava e passava a salutarmi lei se ne andava... poi piano piano si è interrotta l' amicizia...

con i ragazzi per certi aspetti è più facile mantenere un amicizia...ma come dice ken... non si può assicurare che da nessuna delle due parti ci sia un interesse che va oltre..quindi spesso è meglio evitare situazioni equivocabili...si finirebbe per rovinare tutto
seicentina non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-03-2008, 17.52.31   #106
Lo Sciamano
Triumphista Senior

L'avatar di Lo Sciamano

Registrato il: 07-09-2007
Regione: Marche
Dove sono
Moto: Full Carbon Jacket³

Citazione:
Originalmente inviato da wolf_orso Visualizza messaggio
pongo un interrogativo: cos'è che fa si che un uomo e una donna inizialmente si avvicinino?

una cosa semplice semplice: attrazione. Che sia di tipo fisico, psichico, chimico, affinità elettiva, chiamatela come volete ma attrazione è, inutile negarselo.

dunque, almeno inizialmente uno dei due, se non tutti e due provano un sentimento simile all'amore, ovvero il desiderio, magari solo di stare insieme, di parlare, di confrontarsi.....

...se però in uno dei due non scatta la scintilla successiva, quella che fa si che da attrazione e conoscenza si possa evolvere una storia d'amore, può essere, ripeto, può essere che ne nasca un'amicizia, ma, mio parere, solo perchè uno dei due rinuncia al passo successivo, tacitamente o palesemente, ciò non toglie che in uno dei due non resti sempre la speranza, magari solo accantonata, che ci possa essere uno sviluppo del rapporto, leggi secondo fine....
veramente d'accordo

ho sempre pensato che non possa esistere al 99%
se sembra in taluni casi che lo sia è perchè, come quotato, uno dei due, magari quello "più interessato", diciamo spesso il maschietto, non si allarga o si dichiara, e così, in modo fondamentalmente finto e castrato, il rapporto di amicizia continua artificialmente
per essere schietti, prendete questo esempio, supponete che in un n numero di cosiddette amicizie tra uomo/donna, lei e/o lui mettano le cose in chiaro da subito : "non te lo/la darò mai".
quante amicizie credete continuino da quel momento?
poche, veramente poche
Lo Sciamano non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 09-03-2008, 09.24.29   #107
everts76™
Triumphista Magnifico

L'avatar di everts76™

Registrato il: 12-08-2006
Regione: skiantatopelandia
Dove sono
Moto: speed triple 1050 bianca in letargo
Invia un messaggio via MSN a everts76™ Manda un messaggio tramite Skype™ a everts76™ Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Lo Sciamano Visualizza messaggio
veramente d'accordo

ho sempre pensato che non possa esistere al 99%
se sembra in taluni casi che lo sia è perchè, come quotato, uno dei due, magari quello "più interessato", diciamo spesso il maschietto, non si allarga o si dichiara, e così, in modo fondamentalmente finto e castrato, il rapporto di amicizia continua artificialmente
per essere schietti, prendete questo esempio, supponete che in un n numero di cosiddette amicizie tra uomo/donna, lei e/o lui mettano le cose in chiaro da subito : "non te lo/la darò mai".
quante amicizie credete continuino da quel momento?
poche, veramente poch
e
ecco xke' io nn ne ho....quella domanda la faccio sempre subito...
Vecchio 10-03-2008, 07.39.58   #108
Mafalda
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Mafalda

Registrato il: 12-07-2007
Invia un messaggio via MSN a Mafalda Donna

Guido ma allora ci sei che fine avevi fatto ero preoccupata.
Mafalda non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 10-03-2008, 12.05.00   #109
paskiss
Triumphista Senior

L'avatar di paskiss

Registrato il: 15-05-2006
Regione: #THE PRESIDENT#
Dove sono
Moto: speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR"
Invia un messaggio via MSN a paskiss Uomo
yeaaaaaaaaaaa

sicuramente!!!!...con la mia migliore amica ci confidiamo da almeno 6 anni....e facciamo del sesso acrobatico da almeno 3....una grande amicizia!!
Vecchio 10-03-2008, 12.13.04   #110
barbie
Triumphista D.O.C.

L'avatar di barbie

Registrato il: 10-10-2007
Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania
Dove sono
Moto: TT Leggggend 900 Nina
Donna

Citazione:
Originalmente inviato da paskiss Visualizza messaggio
sicuramente!!!!...con la mia migliore amica ci confidiamo da almeno 6 anni....e facciamo del sesso acrobatico da almeno 3....una grande amicizia!!
un giorno poi mi spiegherai perchè ti diverti così
barbie non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione