![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #113 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Penso, che puoi fidarti di una persona a tal punto da ritenerla una tuo/tua grande amica, ma in fondo nessuna delle due parti potrebbe avrere la certezza di una cosi pura amicizia, inquanto, se tra i due si ha la paura di perdere, anche quel poco di sentimento che li unisce, in quel caso si preferisce chiamarlo amicizia, fino a quando, per una ragione oscura, lui o lei si decide ad affrontare o si accorge, che la persona che gli e sempre stata vicina, in realta prova un sentimento grande, più di quello che riesce a manifestare e quindi scatta la famosa scintilla. Alla fine chi apsettava dirà: ti ho sempre amato alla follia, ma non ho mai avuto il coraggio di diertelo e soffrivo a sentire le tue storie con altre. Ps. in fondo, l' amicizia è una storia d'amore incompleta che sia da l'una o dall' altra parte. | ||
| | |
| | #114 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,440 ![]() | Citazione:
![]() che hai scritto ???? ![]() per l'ultimo concetto boccio in pieno ![]() | |||
| | |
| | #116 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-02-2007 Residenza: Tergeste Regione: Friuli Venezia Giulia Dove sono Moto: Sprint RS 955i '02 Messaggi: 259 | E' molto difficile ma non è impossibile, io ad esmpio ho una VERA amica con la quale ci confidiamo tutto e dico tutto. __________________ un motto recita così: "LA HARLEY E' UN MITO........ MA LA TRIUMPH E' UNA LEGGENDA!!!" | ||
| | |
| | #117 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: street triple fusion Messaggi: 391 ![]() | dalla mia esperienza ... in rarissimi casi può esistere ... ma appena l'amicizia s'infittisce ... i sentimenti mutano da una parte o dall'altra.. e si fanno contrastanti ... ![]() | ||
| | |
| | #119 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Teorema di Giano l'amicizia tra uomo e donna è l'intervallo di tempo che intercorre tra un tentativo e l'altro di mettersi insieme, fatto dall'una o dall'altra persona, e perciò sussiste solo se ci sono degli impedimenti alla relazione (lui bello lei brutta, distanza geografica, lei è già impegnata etc). | ||
| | |
| | #120 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 955 e TZR 250 (battezzata Campanellino) Messaggi: 1,421 ![]() | uomo e donna........ ...........direi di no!!!! prima o poi nella testa di uno o dell'altra scatta quel non so cosa che ti fa vedere la persona che hai di fronte senza difetti,diciamo la tua anima gemella,e diventa una bella fregatura! come diceva il nostro amico a pag. 1(non ricordo il nome sorry )MAI METTERE IL FUOCO VICINO ALLA PAGLIA! BRUCIA!!!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |