![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #131 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 03-12-2007 Residenza: Marca trevigiana Regione: Veneto Moto: Spritz Triple 955i '03 Messaggi: 437 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ...'nvedi l'America...che panorama... | |||
| | |
| | #132 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-03-2006 Residenza: Palermo Regione: Verona Dove sono Moto: Speed T509 La prima, la + cattiva! Messaggi: 432 | mmm...per questa discussione ho paura che chi ospita il forum tecnicamente deve preparare nuovi hard disk, perchè si potrebbe parlare per anni.... Il confine tra amicizia e amore è sottilissimo...gli uomini pensano al sesso certamente di più e questo lo sanno anche i muri.....alle volte è il ca.......ehmm...l'istinto che comanda senza pensare ahimè alle conseguenze. Pertanto certe amicizie dopo finiscono inevitabilmente. comunque il mio parere è si può esistere | ||
| | |
| | #134 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Difficile credo.. Personalmente io ho una amica che è solo AMICA.. Ma perchè NON mi piace per niente.. Non mi attira.. Se una ragazza un minimo ti piace,fai MOOOOLTA fatica ad essergli solo amico.. __________________ Mr NO Occhialuto??! AaAaAhHhH.. FUGGIAMO! :-) | ||
| | |
| | #136 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ah beh questo è un altro discorso, ovviamente finché sussiste è meglio tra maschio e femmina, perché le donne sono false di natura, quindi donna più donna immagina te che viene fuori.. | ||
| | |
| | #137 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 30-05-2007 Residenza: pinetamare Regione: campania Moto: la zavorrina del momento!!! Messaggi: 21 ![]() | RAGA L AMICIZIA TRA DONNA E UOMO NN ESISTE,PERKè SE NN LO PENSA LA DONNA ,LO PENSA L UOMO....PENSO KE M SN SPIEGATA...UN BACIO A TUTTI E VIVA LE DONNE MOTOCICLE... | ||
| | |
| | #138 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,218 | Citazione:
![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | |||
| | |
| | #139 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,120 | Citazione:
![]() cmq complimenti....viva la zavorrina del momento!!!!!!!!!! ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #140 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 30-05-2007 Residenza: pinetamare Regione: campania Moto: la zavorrina del momento!!! Messaggi: 21 ![]() | SI CM FIDANZATA M SEMBRA PIU KE NORMALE ESSERE GELOSA..ANKE PERKè CM HO DETTO, KE SE NN LO PENSA L UOMO LO PENSA LA DONNA...VIVA LE MOTOCICLISTE!! M SN CORRETTA HHHIHHIIHIH...UN BACIO DALLA ZAVORRINA DEL MOMENTO... CHANEL | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |