![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #141 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,314 | Citazione:
![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #142 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-03-2008 Residenza: Como provincia Regione: Lombardia Moto: Speed Triple_1050 Messaggi: 180 ![]() | Citazione:
non c'è solo amicizia tra uomo e donna.....magari può esserci successivamente,ma all'inizio c'è sempre un'attrazione che può essere fisca o qualcos'altro...ma l'attrazione fisica avviene per prima...una volta alla radio ho sentito che studi hanno dimostrato proprio questo..... è brutto da dirsi,ma è così senza fare troppo gli ipocriti,magari per la donna può essere un pò diverso,ma non ne sono sicuro.... | |||
| | |
| | #144 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,619 | Citazione:
Comunque l'amicizia vera è difficile anche tra persone dello stesso sesso __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/ L’universo primario è in grave pericolo. Guerra, epidemie e disastri naturali sono frequenti. Se sopraggiunge un Universo Tangente, esso sarà altamente instabile. Acqua e metallo sono elementi chiave del viaggio nel tempo. ∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
| | #146 | ||
| Triumphista Junior ![]() | definizione di amica per l'uomo : donna fidata con la quale non vedi l'ora di andarci a letto.. purtroppo è così nella maggior parte dei casi.. è difficile mantenere un rapporto di amicizia serio tra i due, ma non impossibile.. io dalla parte mia ho molte amiche solo amiche.. con le quali nn mi sognerei di andarci a letto per intenderci ma si sa che l'uomo di solito cerca il secondo fine.. quasi sempre.. viva la sincerità !! buahahahaa | ||
| | |
| | #147 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,619 | Citazione:
Poi resta da intendersi sul significato di amicizia: io di conoscenti ne ho migliaia, uomini e donne, ma amici veri... è un altro discorso __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/ L’universo primario è in grave pericolo. Guerra, epidemie e disastri naturali sono frequenti. Se sopraggiunge un Universo Tangente, esso sarà altamente instabile. Acqua e metallo sono elementi chiave del viaggio nel tempo. ∂σииιє ∂αякσ | |||
| | |
| | #148 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,482 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #149 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-09-2006 Residenza: Borgata Versa (PV) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Jessica Avalon Rabbit 675 GAYtona T-Red Messaggi: 1,619 | Il discorso si fa difficile... io lascio... __________________ Lorient Blog @ http://omegalife.spaces.live.com/ L’universo primario è in grave pericolo. Guerra, epidemie e disastri naturali sono frequenti. Se sopraggiunge un Universo Tangente, esso sarà altamente instabile. Acqua e metallo sono elementi chiave del viaggio nel tempo. ∂σииιє ∂αякσ | ||
| | |
| | #150 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 30-05-2007 Residenza: pinetamare Regione: campania Moto: la zavorrina del momento!!! Messaggi: 21 ![]() | BEH IO LA PENSO SEMPRE AL MIO MODO ..AMICA CN UN UOMO SI C PUO ANKE STARE ,MA UN AMICIZIA DISTACCATE PERKè SI E SEMPRE DETTO GLI AMICI CN I MASCHI,.E AMICHE CN FEMMINE.POI IL RESTO E TUTTO UNA CONSEGUENZA.ANKE ORA SI DICE MOLTO SPESSO ![]() ![]() LA PERSONA KE VAI A LETTO E UN AMICA...BACI DALLA ZAVORRINA DEL MOMENTO....PS BRUCIARE I COPERTONI E NO LA NOSTRA ANIMA!!!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |