![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #151 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-03-2008 Residenza: Como provincia Regione: Lombardia Moto: Speed Triple_1050 Messaggi: 190 ![]() | Citazione:
Con tutto rispetto...perchè non sei la mia amica!? ![]() ![]() comunque le donne la vedono diversamente,per loro è normale avere un amico uomo,per noi uomini non è normale...io parlo di voi altri uomini ....Donne fidatevi di me,io sarò il vostro migliore amico !!Ultima modifica di Nap_Triple : 28-03-2008 alle ore 18.42.32. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #152 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Si infatti io e te riusciamo a rimanere amici perchè sono un pò bruttina, sono impegnata, abitiamo distanti? ![]() ![]() Eppure nel complesso vedendoci raramente (colpa tua perchè ti vergogni a venire in giro con me) ma siamo amici da soli 18 anni? fai 16 và ![]() ![]() | ||
| | |
| | #155 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 16-02-2008 Residenza: pordenone Regione: fvg Dove sono Moto: street triple (tra poco) Messaggi: 7 | quest'anno sono 36 istanti di 365 giorni l'uno che sono amico di una donna. Qualche problema l'abbiamo avuto intorno ai sedici anni (tempesta ormonale ) ma ancora adesso non c'è giorno che non ci si senta. Un'amicizia fatta anche di giri in moto (lei ha una baby speed) ma la preziosità maggiore che ancora oggi, pur vedendosi quasi tutti i giorni, abbianmo sempre qualcosa da raccontarci, qualcosa di cui parlare e... se vi sembra poco è solo perchè non avete un'amicizia con una donna. E' qualcosa di spettacolare (gelosia compresa ) | ||
| | |
| | #156 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,590 ![]() | Citazione:
![]() ![]() finalmente uno che la pensa come meeeeeee ![]() Citazione:
anch'io scherzavo pollo ![]() | ||||
| | |
| | #158 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2006 Regione: Calabria Moto: Speed Triple 955i '03 Messaggi: 178 ![]() | Pajasso, scusa se mi permetto ma già il fatto riguardante il discorso dei 16 anni la dice lunga.... poi la gelosia senza amore non esiste e viceversa. Se c'è della gelosia tra voi, da una delle parti c'è un di più. Sarei davvero curioso di sapere se, dividendo il letto con la tua amica riuscireste a dormire senza...... Barbie... ti consiglio di ripensare molto attentamente alla differenza tra conoscente ed amico. Non credo proprio si possano avere molti Amici. Di conoscenti invece quanti ne vuoi. (notare la A maiuscola di Amici) | ||
| | |
| | #159 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,590 ![]() | Citazione:
ah, se dormo con i miei amici uomini.......dormiamo Il mondo è bello xchè è vario ;-) | |||
| | |
| | #160 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2006 Regione: Calabria Moto: Speed Triple 955i '03 Messaggi: 178 ![]() | Non credo sia paragonabile il sentimento provato per i familiari ovvero coloro che hanno il tuo sangue a quello provato per un'amica/o. Un amico/a non si ama, si stima. Non esiste gelosia per chi non si ama. Sarei curioso di sapere quanti di quelli che tu chiami Amici sarebbero davvero disposti a sacrificarsi per aiutarti. Barbie, sia chiaro, con questo non voglio dire che non hai amici ma solo che quelli con la A maiuscola si possono contare al max sulle dita di una mano. Sulla scritta: "se dormo con i miei amici uomini.......dormiamo" consentimi un NON commento. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |