![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #171 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,442 ![]() | Citazione:
Cmq tra poco do una testata nel muro........ l'alternativa al tuo "ti stimo" è ti voglio bene, il problema sta nel ns italiano, che complica le cose e in qst caso anche gli affetti. fanno bene in america, I love U uguale x tutti, mogli, amici, etc Cmq i miei Amici non si riducono a 2/3, e certo che ce ne sono delle altre importanti alla stessa maniera anche se non ci vivo insieme, mi spiace continuare a remarti contro Ciao | |||
| | |
| | #172 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2006 Regione: Calabria Moto: Speed Triple 955i '03 Messaggi: 173 ![]() | Adoro quando mi si "rema contro".... condividere le idee è così noioso. Ma per favore non dare testate al muro... esattamente... come ho già detto in precedenza... è il significato che si da a certe parole che crea fraintendimenti. Beh se c'è un'altra amica che ricopre la stessa importanza della tua "migliore" amica, non ci capisco più nulla... Quante "migliori amiche" possono esistere??? Vabbè.. buona notte!!! | ||
| | |
| | #173 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,442 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ma perchè c'è un numero superato il quale ne devi escludere qualcuna ??? allora se lo vuoi sapere le mie Amiche Amiche sono 5, poi ce ne sono altre atrettanto care e importanti x me ma magari non così presenti quotidianamnente come le altre, e poi ci sono 3 Amici uomini pensi siano troppi/e ??? devo far fuori qualcuno/a ??? a loro mando gli sms con alla fine tvb dici che devo cambiare con ts ??? ![]() vabbè notte a te ![]() | |||
| | |
| | #174 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 19-03-2008 Residenza: Roma Regione: Moto: HONDA VTR1000 SP2 Messaggi: 27 ![]() | L'amicizia è una gran cosa. E' più facile trovare un fidanzato/a che un amico/a perchè l'amore è un sentimento e che come tale non si può controllare con la ragione, nell'altro caso la lucidità è sempre compagna di giochi. Come stai? lucida e presente o senti qualcosa in più.... meditate gente meditate.... | ||
| | |
| | #175 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2006 Regione: Calabria Moto: Speed Triple 955i '03 Messaggi: 173 ![]() | certo che dovrebbe esserci un numero limitato. Non credo si possa dire a più d'una persona (fidanzato/a) ti amo. Lo stesso vale per la "migliore amica". Diversamente non sarebbe la migliore no? Ecco, vedi che andandoci a ragionare la cerchia di Amici si resntringe drasticamente? Come ti dicevo... quelli Veri alla fine si contano sulle dita di una mano. Riguardo gli sms il "tvb" va benissimo perchè è profondamente diverso dal "ti amo" che di sicuro non userai mai con il tuo "migliore amico". caspiterina... sta succedendo qualcosa di terribilmente inquietante... conveniamo sul tvb negli sms. Non diventeremo Amici vero??? Non vorrei trovarmi nella situazione di scoprire chi ha ragione tra noi sul fatto di fare o meno qualcosa condividendo lo stesso letto. ahhhhhhhhhahahahahahahhaha | ||
| | |
| | #176 | |||
-scrivere tvb è diverso senza dubbio da ti amo ma anche da ti stimo -la mia mano ha 5 dita, quindi a volte sono più delle dita di una mano -di fidanzato ce n'è uno, e a lui dici ti amo, di amiche/i anche di più di uno anche di migliori amiche, ed a tutti puoi dire ti voglio bene ma non eri andato a dormire ???????????' ![]() | |||
| | |
| | #177 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2006 Regione: Calabria Moto: Speed Triple 955i '03 Messaggi: 173 ![]() | ahahahahahhahhahha stai facendo un po di confusione eh 1) non sei tu che dici di avere moltissimi Amici? 2) non hai scritto forse tu che l'alternativa di ti stimo è tvb? 3) se ricalcoli attentamente, gli Amici si ridurranno a 2 o 3. Se pensi che da decine e decine son diventati circa 8 in pochi minuti. 4) non hai forse scritto tu che un Amico/a si ama? Dormire??? Azz... credevo ci volessi andare tu... vabbè ci vado pure io dai... ma non credere di convincermi a fare il test condivisione letto eh! ahahahahahahaha cmq... quella del: "ho più di un/a miglior/e amico/a" è tremenda aahahahahahahahahahaha farai un tantino confusione ma sei simpaticissima ahahhahahahahhah Ultima modifica di Ken Zen : 03-04-2008 alle ore 22.45.45. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #178 | |||
sarà tremendo ma è così, sono ragazze che "mi porto dietro" da anni, tra l'altro amiche tra loro, non vedo quale sia la stranezza, pensa che io diffido invece di chi non ha o ha pochi amici............ x qnt riguarda la simpatia, lo so, lo sono molto, è uno dei motivi x cui mi vogliono bene parecchie persone ![]() | |||
| | |
| | #179 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-03-2006 Regione: Calabria Moto: Speed Triple 955i '03 Messaggi: 173 ![]() | Beh veramente stai confermando quello da me detto in precedenza... Gli Amici alla fine si riducono drasticamente e li puoi contare sulle dita di una mano. Se poi ne hai un paio in più non è che casca il mondo eh! Sai che una statistica dice che se hai 7 amici hai conoscenze in tutto il mondo? Posso dire allora di conoscerti. ahahahahahhahaha A me invece molte persone farebbero le scarpe (di piombo) perchè ho il brutto vizio di dire la verità (che a volte brucia) come i bambini e gli ubriachi e perchè dico sempre le cose in faccia. ahahahahahahhahaah Buon WE! | ||
| | |
| | #180 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 04-04-2008 Residenza: Misinto(Mi) Regione: Lombardia Moto: in attesa di una moto Messaggi: 41 | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |