![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #181 | ||
| Triumphista Junior ![]() | | ||
| | |
| | #182 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: cruiser Rocket 2300 Messaggi: 2,027 ![]() | io l'unica donna che ho per amica è mia madre..........con le altre donne non ci riesco ! ![]() __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
| | #184 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Fino a poco tempo fa anche io pensavo fosse impossibile un rapporto di vera amicizia tra un uomo ed una donna, ma devo confessare di essere stato sorprendetemente e piacevolmente smentito: ho conosciuto una ragazza, ora diventata la partner di un mio grandissimo amico, con la quale riesco ad avere davvero un'amicizia così grande che non pensavo potesse essere possibile. A lei riesco a confessare quelle che sono le mie piccole paure, le mie aspettative, le miei gioie ed i miei dolori senza che davvero mi sia mai passato per la mente un pensiero su un ipotetico rapporto fisico con lei. Se non è amicizia quella che provo per questa ragazza, allora sinceramente non so cosa sia l'amicizia. ![]() | ||
| | |
| | #185 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2008 Residenza: bisiaco d.o.c.g. Regione: friuli venezia giulia/veneto Moto: Speed 08 color oransoda Messaggi: 2,327 ![]() | amicizia uomo donna? esempio:sarebbe bellissimo condividere una passione tricilindrica con giri,viaggi,mangiate ecc....chiacchiere,pieghe,chiacchiere,birretta(o un bel franciacorta) ma poi , chi resiste , roviniamo sempre tutto. Naturalmente parlo per me , sono fatto cosi e credo di non essre il solo ho bisogno di uno psicologo? | ||
| | |
| | #186 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed 2008 Messaggi: 445 | mmmmmm... amicizia uomo donna.... si, mi è capitato spesso, io non esco con una donna solo per farci qualcosa, anzi... è bello dire tutto quello che ti passa per la testa... l'unica cosa che un po' disturba è quando incontri quella che vuole parlare solo di se ![]() invece sono sicuro di una cosa... NON ESISTE E NON PUO' ESISTERE MAI AMICIZIA FRA DONNA E DONNA!... mi spiace, ma voi donne non siete fatte per stare con altre donne... vi criticate troppo e vivete male ![]() gli uomini stanno bene in gruppo, le donne fanno le competitive sempre... contente voi ![]() | ||
| | |
| | #188 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,440 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |