![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 2,080 | io non ci sono mai riuscito,alla fine ci provavano e io sono troppo felicemente sposato,però da parte mia poteva funzionare,anche perchè mi piace parlare col gentilsesso! | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-01-2008 Regione: Moto: Speed Messaggi: 298 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,440 ![]() | ma certo che si, io ho diversi amici uomini e con quelli amici amici, nè io nè loro ci hanno mai provato, premetto che non sono brutti e non sono gay, tranne due, con pippo, il mio migliore amico, sono quasi dieci anni che ci conosciamo e mai ci ha solo sfiorato l'idea di cambaire qlc nella ns amicizia. Per qnt riguarda la gelosia se io fossi fidanzata, in passato lo sono stata ed il mio ex aveva diverse amiche, se vedo che l'amicizia è sincera, duratura e non finalizzata ad altro ma che male c'è ??? | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,440 ![]() | evidentemente non era una vera amica, diversamente non l'avresti fatto e se lei è una donna intelligente se l'amica fosse stata vera non ti avrebbe nemmeno messo nella condizione di dover scegliere | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,440 ![]() | ![]() ok scherzavi ma dietro ogni scherzo c'è una base di verità scusa ma poniamo il mio caso, io conosco Pippo da 10 anni, domani mi fidanzo, senza motivo il mio ragazzo è geloso di una persona che esisteva già molto prima di lui, io che faccio rinuncio alla mia amicizia decennale ???????? ma nooooooooo, lo farei nel caso in cui ho un amico conosciuto da poco, al quale non tengo e che magari in alcune occasioni non si fatto scrupoli di manifestare qlc interesse nonostante il fatto che io poi mi sia fidanzata. Se non la pensate così non sò ma lo rispetto, qst è il mio pensiero | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-01-2008 Regione: Moto: Speed Messaggi: 298 ![]() | Non mi sono spiegato bene, scusa, è stata la mia ragazza ad obbligarmi a scegliere, purtroppo la gelosia è una brutta bestia!!! | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,440 ![]() | Citazione:
![]() leggi quello che ho scritto prima, se si tratta della seconda ipotesi ok, tutta la comprensione, l'ho fatto anch'io con il mio ex che usava la parola "amica" troppo facilmente, ma se si trattasse di un'amicizia decennale come la prima di cui parlo allora no, io avrei lasciato lei ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |