![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #202 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,490 | All' amicizia tra uomo e donna credo, per me la dimostrazione è con la mia amica Sabrina. Per il resto? Se uno dei due prova qualcosa, più o meno soffre e rimane li in attesa. Si dice amicizia ma è solo una scusa per quello che non si ha il coraggio di ammettere. Lo stò vivendo io ora che per aspettarla ho deciso di stare come amico. __________________ Fabrizio 72 primi | ||
| | |
| | #203 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2006 Residenza: Rimini Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: SVS Black "Juma" Messaggi: 1,802 ![]() | Io ho uno spazio intorno a me cui permetto di entrare solo alla persona che amo e a nessun'altro, nemmeno alle mie migliori amiche. Sarà per questo che proprio loro mi hanno affibbiato questo nick. A parte questo, ho bellissime amicizie di decenni con uomini e donne... Ultima modifica di black panther : 17-04-2008 alle ore 09.39.50. | ||
| | |
| | #204 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 12-03-2008 Residenza: Spezzano Albanese Regione: Cosenza Moto: Speed triple "The Queen" Messaggi: 25 ![]() | Salvia a tutti..... Io sono d'accordo con black.. in parte, infatti non ho tante amiche donne e sincere ancor meno... mi fido solo della mia ragazza e del mio cagnetto fedele.. In generale l'amicizia tra donna e uomo non può esserci anche se poi bisogna valutare da un caso all'altro. | ||
| | |
| | #205 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-04-2006 Residenza: modena Regione: emilia romagna Moto: SV1000S e DUCATI 500 PANTHA Messaggi: 50 | La linea è molto sottile. Se tu coltivi un'amicizia speciale e non una semplice conoscenza ci sarà pure un motivo? Mi sono chiesto qual'è la differenza e la risposta sta tutta nelle cose che provo. Se desidero chiamarla e dialogare con lei che mi sa capire ,ascoltare ,consigliare e che mi fa stare bene , potrà anche venirmi il dubbio prima o poi che potremmo essere una coppia! Quindi buone amicizie ma penso molto prudente il "mondo tutto mio" adottato da B.P. ![]() | ||
| | |
| | #206 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Enna Regione: Sicilia Moto: STREET TRIPLE Biancaaaaaa Messaggi: 452 ![]() | Assolutamente no... per me l'amicizia tra uomo e donna non esiste..... esperienza personale dopo 3 anni dimicizia ci siamo fidanzati e sono trascorsi 4 anni............. ![]() | ||
| | |
| | #207 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple T509 Messaggi: 5,902 | ma non è l'amicizia tra uomo e donna a non poter esistere... è proprio l'amicizia in se che non esiste... nemmeno tra uomini... è solo una forma di egoismo che sfocia nell'altruismo... __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | ||
| | |
| | #208 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed 02 in attesa della mukka Messaggi: 9,091 ![]() | Citazione:
non sono d'accordo, l'amicizia esiste Xantiax, la vera amicizia è una rarità nel mondo in cui viviamo ma esiste. Potrebbe anche essere come dici tu a volte egoismo che sfocia in altruismo, ma un amico è una bella roba __________________ C'era una volta un gatto che andava in Canadà, e questa è la metà. Portava un cartoccetto di pane col prosiutto, e questo è tutto. (Rodari) | |||
| | |
| | #210 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed 2008 Messaggi: 445 | io ho pochi amici, ma tutti quelli che ho si farebbero uccidere per me e io per loro... siamo un gruppo ben affiatato, se succede qualcosa a uno di noi, gli altri l'aiutano! AMICIZIA E' PENSARE NON A "IO" MA A "NOI" | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |