![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #242 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 16-07-2008 Residenza: di caserta Regione: veneto Moto: bonnieville Messaggi: 12 ![]() | Citazione:
alla fine, inconsciamente, ci si attrea sempre | |||
| | |
| | #244 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 16-07-2008 Residenza: Bergamo Regione: Moto: tiger 1050 Messaggi: 4 ![]() | Beh! E' molto difficile. Nonostante io abbia avuto un'esperienza durata un paio d'anni. Ci si vedeva spessissimo 2 o 3 volte la settimana, si andava a ballare a divertirsi, siamo stati persino in ferie 4 giorni insieme ed abbiamo dormito insieme. Mai successo niente. Finchè un giorno, l'ho accompagnata a casa di quello stronzo del suo ragazzo perchè si era decisa a lasciarlo, ed al ritorno se nè uscita col fatto che lei aveva sempre nutrito nei miei confronti dei sentimenti che andavano al di là dell'amicizia. Insomma sembra proprio che almeno uno dei due debba avere dei secondi fini e non sempre è l'uomo. | ||
| | |
| | #245 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 29-04-2008 Residenza: fiorentina in trasferta ora a Sesto San Giovanni Regione: padanialand... Moto: street triple neeera Messaggi: 122 ![]() | succede quando sei molto piccolo,tipo all'asilo...o quando sei molto vecchio sulle panchine del parco perchè ormai c'è la pace dei sensi...... scherzo!!!! ![]() ![]() è difficile ma può succedere,anche se spesso l'attrazione tra due persone non nasce dal nulla..... __________________ chi vuol esser lieto sia,del doman non v'è certezza..... | ||
| | |
| | #246 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 27-06-2008 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Moto: Speed Triple '08 Fusion White Messaggi: 59 ![]() | No no! Non c'è vera amicizia ma attrazione mascherata da amicizia. Se cade quella, cade tutto. Una donna non può essere amica di un uomo perchè l'amicizia tra uomini, le donne non la capiscono. Ad un'amicizia vera io non ci credo, poi se si parla di fare del baccano qua e là, questo è un altro argomento. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |