![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 2,079 | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,440 ![]() | guarda che stai parlando con una persona gelosa e possessiva, ma se io mi fido della persona che mi sta accanto, se non mi da modo e motivo di dubitare dell'amicizia con la sua amica, se mi coinvolge nelle loro uscite, chiacchierate, io non ci vedo nulla di male | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-01-2008 Regione: Moto: Speed Messaggi: 298 ![]() | Prima ho conosciuto la mia ragazza e dopo l'amica, comunque era solo amicizia nel vero senso della parola, figurati che è gelosa anche della speed e di quando esco da solo in moto.......................................................................................................................................................................................................... Comunque con tutti i suoi difetti ne sono innamorato ![]() | ||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,440 ![]() | Citazione:
prima la ragazza e poi l'amicaaaaaaaaaaaa allora in linea di massima non va bene ![]() ![]() per la moto e le uscite da solo........io facevo così qnd ero fidanzata fino ai 20 anni.....voi qnt ne avete scusa ????????? ![]() ![]() | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-02-2007 Residenza: Pordenone Regione: Friuli venezia giulia Dove sono Moto: TIGER 1050 GIALLISSIMA! Messaggi: 2,079 | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | t posso dire che io fino a 4-5 anni fà non c credevo... poi ho conosciuto in classe alle superiori una ragazza, anche veramente bella!! un pochino c ho provato, poi dopo è nata una stupenda amicizia, io sono fidanzato e lei uguale... certo non è facile NON innamorarsi... ma finchè dura.... siamo 2 ottimi amici io le parlo d tutte le mie esperienze e lei uguale... mah non lo avrei mai detto! | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
ho detto!! __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,440 ![]() | Citazione:
![]() ma nel secondo caso io sono la prima ad essere gelosa, nel primo ok è così anche x me ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |