![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: Camponogara (VE) Regione: Veneto Moto: ... Messaggi: 432 ![]() | Quoto in pieno! Non ho mai creduto nell'amicizia uomo-donna perchè prima o poi nasce qualcosa, anche se solo attrazione fisica __________________ Non è forte colui che non cade mai, ma colui che quando cade si rialza | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2006 Residenza: Conegliano Regione: veneto Dove sono Moto: ROCKET III.......... SPRIZ Triple.. l'originale color Aperol Messaggi: 1,348 | Cerrrto che può esistere! - consigli: "mettiti così... più giù.. ancora ancora" - semplici chiacchere: "ahh ahh ahh, uuuh si si siiii" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dai a parte gli scherzi, io ho qualche amica che è da sempre che resta tale.. Però una o due le tromberei __________________ . I fermenti lattici dello yoghurt di CHUCK NORRIS sono tutti morti | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: sarissola(ge) Regione: liguria Moto: thruxton Messaggi: 1,674 ![]() | quasi impossibile crudo ma vero __________________ god save the twins Ultima modifica di maxsamurai : 01-03-2008 alle ore 18.14.55. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | A volte sia volte no , quello che ci frega a noi uomini è l'attrazione fisica , riusciamo piu' difficilmente a soprassedere , anche perchè di solitose non hai raggiunto la pace interiore con un altra persona , e quella che hai difronte è una tua amica , le vuoi bene , ti piace come persona e come donna , perchè non dovresti volere il melgio per lei , cioè te stesso Ehehehehe Parte gli scherzi richiede una maturità enorme e un grande rispetto dell'altro , difficile . | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |