![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #51 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | pongo un interrogativo: cos'è che fa si che un uomo e una donna inizialmente si avvicinino? una cosa semplice semplice: attrazione. Che sia di tipo fisico, psichico, chimico, affinità elettiva, chiamatela come volete ma attrazione è, inutile negarselo. dunque, almeno inizialmente uno dei due, se non tutti e due provano un sentimento simile all'amore, ovvero il desiderio, magari solo di stare insieme, di parlare, di confrontarsi..... ...se però in uno dei due non scatta la scintilla successiva, quella che fa si che da attrazione e conoscenza si possa evolvere una storia d'amore, può essere, ripeto, può essere che ne nasca un'amicizia, ma, mio parere, solo perchè uno dei due rinuncia al passo successivo, tacitamente o palesemente, ciò non toglie che in uno dei due non resti sempre la speranza, magari solo accantonata, che ci possa essere uno sviluppo del rapporto, leggi secondo fine.... ![]() __________________ BB Rules http://www.bandabonnisti.it/ | ||
| | |
| | #52 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed02 ora Inmukkato Messaggi: 9,849 ![]() | Citazione:
può esistere, però è meglio non ci sia attrazione fisica anche da una sola delle 2 parti, la penso così __________________ Quelli che il.......tea e Forever Over.....in breve: ForOverCoffee :D | |||
| | |
| | #53 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,666 | Io sostengo esista, ovviamente senza attrazione. Almeno cosi funza con me e una ragazza da almeno 3 anni. CIAO __________________ Fabrizio 79 primi | ||
| | |
| | #54 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2007 Residenza: Ducato di Milano Regione: Repubblica Cisalpina Dove sono Moto: Daytona 675 Triple "Le Petite Rouge" ha preso il volo..... Messaggi: 2,557 | sono convinto che esista......ho una grande amicizia con una mia coetanea e siamo molto uniti. __________________ Dai le ali ad un asino e crederà di essere un'aquila. Chi ha provato l'emozione del volo,una volta a Terra cammina con lo sguardo rivolto verso il cielo,perchè la è stato e la agogna a ritornare. Con 1km di strada non vai da nessuna parte,con 1km di pista vai ovunque. | ||
| | |
| | #56 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,666 | Citazione:
CIAO __________________ Fabrizio 79 primi | |||
| | |
| | #58 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,389 | esiste eccome! ma verso i 75...80 anni...e oltre, tutti e due vedovi, oramai sessualmente asessuati, li vedete i vecchietti come si raccontano le cose sulle panchine dei parchi??? parlano e si danno consigli per arrivare piu tranquilli al capolinea...solo li ci puo essere una specie di amicizia tra un'uomo e una donna ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #60 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,323 | sì può esistere…… di solito è più facile se l’uomo ha già la ragazza…. ;-) __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |