![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-09-2007 Residenza: rivoli Regione: piemonte Moto: cagiva raptor 650, kawasaki kx 125, honda four 500 Messaggi: 245 ![]() | io preferisco avere amici uomini...sono meno "cattivi".... basta non essere degli affamati e tutto va bene ![]() io preferisco avere amici uomini...sono meno "cattivi".... basta non essere degli affamati e tutto va bene ![]() Ultima modifica di Adurna : 03-03-2008 alle ore 17.23.28. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #62 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | ripeto.... ![]() uno specchio magnifico, brillante e commovente di come puo' essere vissuta e capita la differenza tra amicizia e amore tra sessi opposti. il bello e' che il film da anche una risposta al quesito! un film che andrebbe proiettato nelle scuole soprattutto oggi che i giovani hanno una discreta confusione in testa... personaggi emblematici e caratteristici impersonificati da due attori al loro apice rappresentativo; scene cult, dialoghi cult...commozione! insomma da vedere assolutamente!! __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #64 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 24,094 | Henry:" Personalmente non credo nell'amicizia tra uomo e donna. L'uomo davanti ad una bella ragazza, se la vuole sempre portare a letto" Sally:" Quindi l'uomo può essere amico solo di ragazze brutte?" Herry:" No, di solito si vuol fare anche quelle!" Ecco, qui c'e' tutto! ![]() __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #66 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
illuminante..... ![]() ![]() __________________ BB Rules http://www.bandabonnisti.it/ | |||
| | |
| | #68 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,295 | forse ci puo essere amicizia ma vi spiego secondo me perche l'uomo preferisce un'altro uomo come amico: puoi ruttare bere birra e fare aprezzamenti sulle altre ragazze che si finisce col ridere.....con un'amica ragazza non puoi farlo ti devi trattenere perche quando lo fai ti guardano come un poveraccio....quindi ci puo essere un'amicizia e rispetto ma il vero amico è amico non amica e lo stesso vale per le ragazze anche loro ne dicono di cotte e di crude sugli uomini.....poi se una ragazza è bella o un uomo è gay (con tutto rispetto) oppure un istinto li viene certo lo trattiene però non pensa all'amicizia..... detto cio penso che amiche si possono avere e ne ho ma alla fine preferisco uscire a bere con uomini e andare a letto con le donne ![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | ||
| | |
| | #69 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,590 ![]() | Citazione:
![]() ripeto che ho una bellissima amicizia con il mio migliore amico e con tutti quelli del mio gruppo, parliamo di tutto sia io che loro, a volte si dimenticano addirittura che sono donna, lo ripetono in continuazione che mi manca solo essere uomo per essere l'amico perfetto ![]() | |||
| | |
| | #70 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-12-2006 Residenza: milano Regione: lombardia Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 3,295 | Citazione:
![]() pero vedi che anche il tuo amico ti ha detto "che mi manca solo essere uomo per essere l'amico perfetto" e poi per curiosita prova a dirgli al tuo amico del cuore se ti andasse di andare a letto con lui , lui che farebbe.......be non dirglielo non vorrei rovinare un'amicizia ![]() __________________ stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |