![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #81 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,538 ![]() | l'amicizia disinteressata fra uomo e donna esiste ma difficile da realizzare .. diciamo che l'amcizia è una forma etica dell'eros....la molla erotica è sempre in agguato , dopo molti incontri vorresti qualcosa di più della sola amicizia. .... __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... Ultima modifica di alessandro2804 : 05-03-2008 alle ore 14.10.31. | ||
| | |
| | #82 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 1050 Messaggi: 593 | si si esiste e come...io ad esempio ho una migliore amica...ci raccontiamo tutto ma proprio tutto...consigli e semplici chiacchierate, uscite cene e tanto altro...ESISTE!!!! | ||
| | |
| | #84 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 1,972 ![]() | Ho un'amica (ma varamente amica) da 25 anni. Non so se, il fatto che sia divenuta tale e' accaduto solo dopo averci scopato insieme abbia molta importanza, ma di certo e' che l'amicizia va avanti da 25 anni. Non so neanche se sia molto importante che questa donna sia................. mia moglie. So solo che con le altre non funzionerebbe. ![]() __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! | ||
| | |
| | #85 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,805 | Citazione:
![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #86 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-01-2008 Residenza: cattolica Regione: emilia romagna Moto: la zav del "Il Morri" Messaggi: 5 ![]() | io credo nel'amicizia tra uomo e donna, ho un amico da tanto tempo e che per nulla al mondo lo dimenticherei . ma sono anche fortunata perchè ho un ragazzo che mi capisce e a fiducia. ![]() cmq è difficile trovare un amico vero e se lo trovi troverai un immenso tesoro questo te lo garantisco. ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #87 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
"ci vorrebbe un amico per poterti dimenticare" un uomo e una donna non posso essere amici! di mezzo x lo meno ci sarà sempre una gran guzzata !! guardate la fine del film "vacanze in america" dell 84 un altro livello!! ciao sbarbati ! ![]() ![]() | |||
| | |
| | #88 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,389 | scusa allora di venditti è piu appropiata amici mai...sareeeebbbeeee inutileeeee ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #90 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Messaggi: 71 | Ciao ragazzi questo post l'ho aperto, e sinceramente non pensavo che avesse questo successo, ma secondo me esiste la vera amicizia. Poi ovviamente bisogna vedere dopo cosa cercano, se è Amicizia oppure interessamento x qualcos'altro. Per caso un pò di tempo fa ho ricevuto una mail da un amico di vecchia data (è stato invitato anche al mio matrimonio) e da una mail e l'altra ci scriviamo ma niente più, raccontandoci cosa abbiamo fatto nel fine settimana, ecc.... Ma è bello xchè magari ti senti e parlando del più e del meno vedi le cose in punti di vista diversi, chiedi dei pareri, ecc.... Ci conosciamo meglio ma io lo dico ora e sempre non cercherò mai un amico per un'alternativa al mio amore. ![]() ![]() L'amicizia è un mare, l'amore è un oceano ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |