![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #211 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: S.E.T. Occidentale Dove sono Moto: La Speed ;-) Messaggi: 7,924 ![]() | Quel che rende indissolubili le amicizie e ne raddoppia l'incanto è un sentimento che manca all'amore: la sicurezza H. de Balzac L'amicizia fra 2 persone di sesso diverso o non è nulla o è amore. A. Karr | ||
| | |
| | #212 | ||
| Triumphista Junior ![]() | io ho una amica e solo amica, parliamo, ci confidiamo, discutiamo, e non scopiamo. perchè no?siamo grandi e maturi....no tutti..forse, ma il piu delle volte è vero, per noi uomini il sex.... è sempre un pò avanti, ma ci sono sempre le ecezzioni! cieo __________________ "FU LA FRETTA CHE UCCISE IL SERPENTE GIALLO CHE VOLEVA MANGIARSI IL SOLE!!" ![]() | ||
| | |
| | #214 | ||
| Triumphista Junior ![]() | io ho un'amica...ci parlo...mi confido...facciamo aperitivi. Mai toccata! (forse perchè è più alta di me di 10-15cm), le tette però quando è scollata gliele guardo...uhuhuhuhuh.... __________________ ...ricordiamoci, prima di ogni cosa, e sempre, di pensare! | ||
| | |
| | #215 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-03-2008 Residenza: san fior (tv) Regione: veneto est Moto: ordinato bonnie black Messaggi: 354 ![]() | di sicuro parlo solo per me..fra uomo e donna si:si può anche sco**** che l'uomo riesce a tenere distaccato pistolino e cuore..fra donna e uomo no:la donna ci mette il cuore anche a salutare il primo bambino che passa,ci mette tutto il coinvolgimento,l'amore ed i sogni che ha(non sottolineiamo la fiducia).tutto per stereotipi ovviamente..non parlo per tutti..io mi innamoro(innamoravo) sempre..e non è che mi passa..sono riuscito ad avere amiche donne solo da dopo sposato:sono bravo e ho imparato a comportarmi grazie al rispetto..anche se mia moglie dice che probabilmente nella scorsa vita ero una zoccola..su forum bonneville c'è chi se n'è accorto già!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ CHI VA DICENDO IN GIRO CHE ODIO IL MIO LAVORO NON SA CON QUANTO AMORE MI DEDICO AL TRITOLO | ||
| | |
| | #218 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: speed 2008 Messaggi: 127 | le donne possono essere amiche degli uomini solo quando seguono il calcio, giocano a poker e stressano poco... molte non capiscono che più assilli, meno interessi... anche come amica! __________________ I POLITICI SONO COME I PANNOLINI... SI DEVONO CAMBIARE SPESSO... E PER LO STESSO MOTIVO | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |