![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Messaggi: 71 | Ciao a tutti, questo è un dilemma enorme fin dai primi tempi dell'uomo. Ma l'amicizia vera tra uomo e una donna, indipendentemente che uno dei due sia fidanzato, sposato o altro, può esitere o no? Intendo la vera amicizia fatta di consigli, di semplici chiacchere su varie cose. Piccola curiosità. Ciao a tutti. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-01-2008 Residenza: ovunque... Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Striiiiittt tripooolll Messaggi: 3,030 ![]() | Si............. c'è una leggera amicizia magari da parte della donna......l'uomo ha sempre dei fini.... ![]() __________________ S.E.T.C. Sezione Emiliana Triumph Culattoni | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | per me NO, non può esistere e un po me ne dispiace, ma se una ragazza può considerare un uomo come un amico, l'uomo per quanto si sforzi, non riuscirà mai a non pensare a secondi fini..... ![]() ...l'ho provato sulla mia pelle, tanti anni fa, ci ho provato, ma alla fine ho dovuto ammettere che per quanto ci fosse stima, affetto profondo, una sorta di fratellanza, non riuscivo a essere totalmente disinteressato..... ![]() ...morale: se un maschietto ti confida amicizia eterna, salvo eccezioni piuttosto sorprendenti, non gli credere.... ![]() __________________ BB Rules | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,218 | Io dico di si , a me capita ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | è la solita vessata questio...........per quanto condivida a grandi tratti il pensiero di wolf, tuttavia penso che si invece puo esistere una sorta si amicizia sincera e schietta.........la definirei parziale, perchè se e vero che nel uomo il pensierino al secondo fine c'è sempre o quasi e pur vero che nella donna scatta la gelosia........ossia credo che la propria compagna ma sopporterebbe una amicizia intima con una donna, ecco perchè l'ho definita una sorta di amicizia..........!!! ad esempio tu zav saresti gelosa (sincera) di una amica del tuo lui e del loro rapporto speciale in quanto amici???? __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) Ultima modifica di maverick65 : 29-02-2008 alle ore 16.09.10. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,725 | bhè..è difficile.... a me è capitato di avere amici che fossero davvero solo amici... questo quando andavo al liceo.... poi ho avuto amici che si fingevano tali..... quindi non so... è difficile davvero... Citazione:
se vuoi la verità...io sarei gelosa... ma dipende anche da come si comporta lei e lui.... ![]() ma comunque dovrai trovarmi nella situazione... Ultima modifica di seicentina : 29-02-2008 alle ore 17.20.32. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |