![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-06-2006 Residenza: Rocca di Papa (Castelli Romani) Regione: Lazio Moto: Speed Triple 955i 2003 Messaggi: 16 | Personalmente, senza voler generalizzare o fare retorica, penso ke i motociclisti si dividono in 2 categorie: - chi non è mai caduto; - chi è caduto (e lo racconta ).Quindi, a mio parere, 1° passo importate per essere 1 vera motociclista. Guarisci presto. Lamps. | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,774 ![]() | Citazione:
mi dispiace che sei caduta, per fortuna non ti sei fatta male ...e poi non devi preoccuparti della moto __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 2,140 | Citazione:
ciao mi dispiace per la tua caduta, penso sia capitato a tutti; fa parte del gioco ma l'importante è non farsi del male in modo serio; le moto si aggiustano e le botte guariscono sempre Vedrai che tra pochissimo sarai di nuovo in piena forma pronta per inforcare la tua moto in bocca al lupo ettore __________________ BLACK PANTHER e GIULIANASPEED MISS TCP EX-AEQUO AD HONOREM | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |