![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: COMPLANARI DELLA S.S. 379... Regione: FASANO LANDIA Dove sono Moto: 1050 sputafiamme Messaggi: 280 |
Citazione:
non fa mai piacere...vedere notizie del genere e sentirsele raccontare da altri..non importa di dove siamo,che moto abbiamo,chi conosciamo o chi non...ma quando uno và a terra.......è sempre un brivido.... e fà ,male.....io da quando il mio amico Giampy è cascato in Basilicata con la sua Kawa Z 750 ho il terrore di certe strade....e delle auto poi non ne parliamo........ questo sembra essere come tutti gli anni il periodo nero dell'estate..momento in cui tutti noi a due ruote veniamo fuori dal letargo e voliamo via sulle biscie nere d'asfalto....liberi.....felici..... ma le auto......i TIR e i guard rail........loro ci sono sempre......e manco ci fanno caso a noi....... comunque sia l'importante è dirsela dopo........ e poi tornare in sella...più capaci....più sensibili.....più forti di prima...... AUGURI bella......torna presto sulla tua adorata....e se non ne hai ancora una.....allora prendila presto.......![]() | |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-05-2006 Residenza: Sixth St. John (MI) Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 955i '00 in corso di modifica, Speed Triple 955i '01 silver surfer Messaggi: 432 ![]() | Citazione:
Sono contento che non ti sia fatta niente di grave, le botte passano e l'importante è non perdersi d'animo. attilio | |||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-06-2006 Residenza: reggio emilia Regione: emilia romagna Dove sono Moto: r6 Messaggi: 361 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: Cagliari Regione: Sardegna Dove sono Moto: Speed 1050 white Messaggi: 381 | Lo spirito è quello giusto.. e se le tue ossicine sono forti come il tuo spirito (e non ho dubbi in merito), ho come l'impressione che questa neo motociclista ci darà filo da torcere!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |