![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
tranquilla capita...............l'importante e leccarsi le ferite in fretta e rimettersi in sella........!!! lamps __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #45 | ||
| R.A.T. Pack Leader Palermo ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2006 Residenza: Paliemmo Regione: SICILIA.... Dove sono Moto: 1050......blu con tanti accessori... Messaggi: 1,792 | dai torna presto in sella ......fa parte del bagaglio di esperienze di qualsiasi riders...........importante avere sempre il casvco bel chiuso e gli occhi sempre aperti......in bocca al lupo..... | ||
| | |
| | #47 | ||
| Ambasciatrice PettiRat ![]() ![]() Registrato il: 12-06-2006 Residenza: casuccia mia a villanova Regione: piemonte Moto: bonneville t100 red e black Messaggi: 487 | tranquilla crisday! tempo una settimana sarai pronta a riprovare a salire in sella!! ti faccio i miei migliori auguri . un abbraccio. | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: S.Pietro di Strà (VE) ma su SALENTINU Regione: Veneto Dove sono Moto: SPEED TRIPLE '00 Limited Edition "SPECIAL MYSTY" Messaggi: 1,642 | mi dispiace tanto....cmq l'importante è stare bene e ripartire...un bacio e buona guarigione!!! __________________ vendo olio d'oliva http://www.forumtriumphchepassione.c...no-2008-a.html vendo la mia special a pezzi http://www.forumtriumphchepassione.c...ial-pezzi.html | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-06-2006 Residenza: Roseto Degli Abruzzi ( sulla costa Adriatica ) Regione: Abruzzo Dove sono Moto: UNOZEROCINQUEZERO 2006 Messaggi: 229 | tranquilla chi non cade mai manca sempre di un esperienza motociclistica!!! ![]() __________________ NA CUCCHIARATA DI CEMENTO NELLO SCARICO | ||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista Junior ![]() | poverinaaaaaa....su via cmq sei ingambissima ed hai coraggio ....tanti auguri per la tua carriera sulle due ruote....un piccolo consiglio per le cadute odiose da fermo la moto non dovresti mai sostene il peso ma solo tenerla in equilibrio...un altro, quando la sposti appoggia sempre il corpo contro non fare delle leve troppo lunghe x tenerla su... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |