![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-04-2008 Residenza: Roma Messaggi: 56 ![]() | gli open day ci sono stati a novembre e me li sono persi,ma a giugno ci dovrebbe essere il camion della triumph a Roma con le moto..i demo ride vediamo...siete gli unici a dirmi che abbassandola non avrei problemi...mi piace tanto, sigh!! | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-03-2008 Residenza: Lucca Regione: Toscana Moto: Daytona 675 Messaggi: 1,010 ![]() | come nel post nella sez della daytona abbassare un poco si può ma recuperare 8-9 cm no. io arrivo giusto giusto per non cappottarmi agli stop e sono 1.68 e più di 1 cm di forche e regolazione al mono non si può senza snaturarne le doti, la sella che in altre moto puoi limare levando imbottitura sulla Day come hai visto è già all'osso. Visto che poi la moto che sceglierai dovrai tenerla e usarla quotidianamente valuta per bene inoltre è dura come assetto, sui san pietrini sarebbero belle bestemmie ogni 2 per 3 :) Non è mia intenzione scoraggiarti ma pensa che pure io ho dovuto ragionare molto prima di decidere se ce la facevo ed il timore c'era di dover rinunciare. __________________ Daytona 675 - graphite 07 - Lady Hawke Finchè c'è gnocca c'è speranza. | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-04-2008 Residenza: Roma Messaggi: 56 ![]() | sìsì lo so e ho letto i tuoi post e io sono assolutamente d'accordo con te che sia un rischio.infatti ci penso seriamente. Per non fare due post gemelli, siccome di là mi avete risposto di più, questo lo chiuderei..se capisco come si fa!!! | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
e vedrai che non te ne pentirai. qui a Pescara c'e il 24 e 25 Maggio Open Day Triumph Vedrai che dopo che l'hai provata come me......difficile che te ne vai via senza stipulare il contrattino ![]() Per me è stato amore a prima vista con la Daytona ![]() Ciao un lamp ![]() __________________ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ciao fia!ben arrivata! io pure ho una daytona 675. lo presa al volo 2 anni fà dopo aver letto una rivista...prima moto...contentissimo!!il tiro è fenomenale, pecca sul cupolino che è piccolo, ma lo si può cambiare e metterne uno appena più grande, così si è una pò più riparati! una grande pecca a mio parere...credo, cè che quando si frena in curva o in prossimità, si raddrizza con una facilità troppo grande...di ragazze con la daytona ne ho sentite, ma mai conosciute. per quanto riguarda il discorso delle sospensione...bella roba, di sicuro lo si può fare, ma per fare un bel lavoro affidati a un tipo con i contro scarichi...sono cose delicate. se posso esserti utili per qualche cosa, fammi un fischio. cieo __________________ "FU LA FRETTA CHE UCCISE IL SERPENTE GIALLO CHE VOLEVA MANGIARSI IL SOLE!!" ![]() | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 1,473 | novità sull'acquisto? __________________ LA VITA NON E' UNA PASSEGGIATA. ALCUNI LA PERCORRONO SEGUENDO IL BRANCO. ALTRI SCELGONO UN PERCORSO MENO BATTUTO, TRACCIANDO LA PROPRIA STRADA... ![]() http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-04-2008 Residenza: Roma Messaggi: 56 ![]() | ciao e scusate era da un po' che non vedevo il post....eeeeeeeeeehm grazie alla triumph di Lucca/massa sono salita sulla daytona!!!!!!!!! in realtà mi sono fatta prima un giretto con la street, bella moto indubbiamente con un motore fantastico... poi sarei dovuta andarmene in giro con la day,ma la mia proverbiale prudenza non mi ha fatto fidare, nel traffico, considerato che devo scendere su un lato per toccare. Però i miei fidi accompagnatori mi hanno costretto (GRAZIEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!) a provarla almeno lì nel piazzale.c'ho fatto qualche giretto così. Poi ho provato anche il gsx-r 750 di un mio amico...voglio la daytona!!!!!!!!!!!!!!!! il problema sono i soldi, non so quanto potrò ricavare dalla mia, poco, temo, e quindi la devo cercare usata e avere fortuna..vedremo!alle brutte dovrò ripiegare su una giapp,ma non mi arrenderò troppo facilmente!!!!ciao | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 15,912 | Citazione:
![]() vai tranquilla..che si trova usata... inizia a risparmiare!! e in bocca al lupo... ![]() __________________ ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() ![]() | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2008 Residenza: Piazzola sul Brenta (PD) Regione: Veneto Moto: -Johnny-'s Zav Messaggi: 1,004 ![]() | Beh dai, almeno per te è più o meno all'orizzonte.. ![]() Secondo me ti conviene aspettare ed esaudire il tuo desiderio, anche perché secondo me non riusciresti a girare su una jap con in testa il/la daytona... ![]() ![]() Dai, porta pasiensa! ![]() | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 15,912 | e poi la daytona e' la migliore della categoria....lo dicono i test ;-) e nn di caz :-) __________________ ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |