![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-04-2008 Residenza: Roma Messaggi: 56 ![]() | ora metto in vendita la mia, il problema è che se non la trovo prima dell'estate mi sa che mi tocca andare in sardegna correndo dietro ai miei amici in moto.................cmq lo penso anche io che devo adpettare, infatti sicuramente un po' aspetto e poi se intanto vendo la mia mica mi fa schifo! rhonda,ma tu che moto vorresti? e hai solo problemi di soldi o altro per comprarla? Ultima modifica di fia81 : 06-05-2008 alle ore 21.15.34. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 1,473 | rhonda è la zav di jhonny..... ;-) fia x la day aspetta.... se proprio vuoi una sportiva puoi sempre andare sulla day modello precedente.... oppure prendi un'r6 o un cbr600 usato.... non sono male come alternativa.... __________________ LA VITA NON E' UNA PASSEGGIATA. ALCUNI LA PERCORRONO SEGUENDO IL BRANCO. ALTRI SCELGONO UN PERCORSO MENO BATTUTO, TRACCIANDO LA PROPRIA STRADA... ![]() http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-04-2008 Residenza: Roma Messaggi: 56 ![]() | Ho capito che è la zav di jhonny, ma a parte il nome zav che non mi fa impazzire...questo non significa che non possa decidere si portare una moto, no?credo che sia una normale e logica evoluzione...e poi dato il suo intervento, pensavo così. cmq, no la day vecchia no: intanto mi piace di meno per vari motivi e poi cmq non vorrei un usato più vecchio di 2 anni.L'alternativa giap, per me, è il gsx-r 600 o 750, al limiteeeee un ninja vecchio 600..ma non vorrei rinunciare subito | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple BLACK!!! Messaggi: 2,664 ![]() | "Zav" non ti piace, va meglio se dico la mia "ragazza"? Sinceramente proferisco saperla dietro a me, come zav appunto. Non che non mi fidi di come guida, ma sai com'è, sono apprensivo... ![]() Comunque, se l'alternativa è la Gixer 750... beh, la vedo come una delle migliori supersportive! Ho letto il tuo post nella sezione "compro e vendo", non fidarti di mezzi che costano troppo poco, potresti pentirtene (e sono sicuro che già lo sai)... magari sono mezzi perfetti, ma non si sa mai... ![]() | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2008 Residenza: Piazzola sul Brenta (PD) Regione: Veneto Moto: -Johnny-'s Zav Messaggi: 1,004 ![]() | Diciamo che qualche anno fa stavo per organizzare tutto per motomunirmi anch'io, ma poi ho avuto qualche problemino tecnico e mi sono "rassegnata" a fare da zav. Per carità, non mi dispiace affatto, soprattutto adesso che ho un pilota bravissssimo , però si sa, non è mai come guidare la moto... ![]() Per il momento proverò con le mini! ![]() Citazione:
![]() ![]() Ultima modifica di Rhonda : 07-05-2008 alle ore 07.21.42. | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-04-2008 Residenza: Roma Messaggi: 56 ![]() | Beh io sono nata come pilota e il mio ragazzo ha comprato la moto dopo di me!!!!!!!!!!!!non posso capirvi. l'apprensione è normale, da parte di tutti, ma se le piacesse davvero non dovresti scoraggiarla, ma da quello che ho capito i dubbi li ha lei in prima persona, e quindi è tutt'altra cosa!! ciao e buone gite da koala a rhonda | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple BLACK!!! Messaggi: 2,664 ![]() | Citazione:
![]() Dico solo che non mi è di peso "portarla" in moto! P.S.: Non è assolutamente un coala, è molto alta e sa come spostare il peso in moto... nel senso che lei sulla Daytona, come pilota, quasi non ci sta , la vedrei meglio su una Speed! Più che uno zainetto Rhonda è parte attiva della moto, nemmeno la sento... | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-04-2008 Residenza: Roma Messaggi: 56 ![]() | Beata lei che è altaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beh, dicevo koala in senso buono, eh! la ragazza di un mio amico lo sembra proprio dietro al gixxer, hi!hi!ma la street è un'altra storia... cmq sei fortunato che lei sia brava in moto, io quando porto mio fratello tremo di paura!!! | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple BLACK!!! Messaggi: 2,664 ![]() | Citazione:
![]() E' molto importante che il passeggero sia sicuro e si sappia muovere. Visto che tu una certa esperienza ce l'hai, potresti istruire tuo fratello! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |