Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Visita il Sito Triumphchepassione   -   Sostieni il Forum   -   Leggi il REGOLAMENTO del Forum   -   Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e rendersi conto di quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum - Compleanno Forum 2008 REPORT - TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP on Track 4: Domenica 25 Maggio '08 il Forum va in pista ad Adria!

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Triumphiste in rosa
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-05-2008, 21.14.48   #21
fia81
Triumphista Junior

L'avatar di fia81

Registrato il: 06-04-2008
Donna

ora metto in vendita la mia, il problema è che se non la trovo prima dell'estate mi sa che mi tocca andare in sardegna correndo dietro ai miei amici in moto.................cmq lo penso anche io che devo adpettare, infatti sicuramente un po' aspetto e poi se intanto vendo la mia mica mi fa schifo!

rhonda,ma tu che moto vorresti? e hai solo problemi di soldi o altro per comprarla?

Ultima modifica di fia81 : 06-05-2008 alle ore 21.15.34. Motivo: UnionePost automatica
fia81 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 06-05-2008, 22.38.21   #22
Tiello
Triumphista Senior

L'avatar di Tiello

Registrato il: 12-12-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: triumph speed triple
Invia un messaggio via MSN a Tiello Invia un messaggio via Yahoo a Tiello Uomo

rhonda è la zav di jhonny..... ;-)

fia x la day aspetta.... se proprio vuoi una sportiva puoi sempre andare sulla day modello precedente.... oppure prendi un'r6 o un cbr600 usato....
non sono male come alternativa....
Tiello non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-05-2008, 07.04.21   #23
fia81
Triumphista Junior

L'avatar di fia81

Donna

Ho capito che è la zav di jhonny, ma a parte il nome zav che non mi fa impazzire...questo non significa che non possa decidere si portare una moto, no?credo che sia una normale e logica evoluzione...e poi dato il suo intervento, pensavo così.

cmq, no la day vecchia no: intanto mi piace di meno per vari motivi e poi cmq non vorrei un usato più vecchio di 2 anni.L'alternativa giap, per me, è il gsx-r 600 o 750, al limiteeeee un ninja vecchio 600..ma non vorrei rinunciare subito
Vecchio 07-05-2008, 07.16.59   #24
-Johnny-
Triumphista D.O.C.

L'avatar di -Johnny-

Registrato il: 20-11-2007
Dove sono
Moto: Street Triple BLACK!!!
Uomo

"Zav" non ti piace, va meglio se dico la mia "ragazza"? Sinceramente proferisco saperla dietro a me, come zav appunto. Non che non mi fidi di come guida, ma sai com'è, sono apprensivo...

Comunque, se l'alternativa è la Gixer 750... beh, la vedo come una delle migliori supersportive!
Ho letto il tuo post nella sezione "compro e vendo", non fidarti di mezzi che costano troppo poco, potresti pentirtene (e sono sicuro che già lo sai)... magari sono mezzi perfetti, ma non si sa mai...
Vecchio 07-05-2008, 07.17.13   #25
Rhonda
Triumphista Senior

L'avatar di Rhonda

Registrato il: 23-01-2008
Moto: -Johnny-'s Zav
Donna

Diciamo che qualche anno fa stavo per organizzare tutto per motomunirmi anch'io, ma poi ho avuto qualche problemino tecnico e mi sono "rassegnata" a fare da zav. Per carità, non mi dispiace affatto, soprattutto adesso che ho un pilota bravissssimo , però si sa, non è mai come guidare la moto...

Per il momento proverò con le mini!

Citazione:
Originalmente inviato da -Johnny- Visualizza messaggio
"Zav" non ti piace, va meglio se dico la mia "ragazza"? Sinceramente proferisco saperla dietro a me, come zav appunto. Non che non mi fidi di come guida, ma sai com'è, sono apprensivo...

Ultima modifica di Rhonda : 07-05-2008 alle ore 07.21.42.
Rhonda non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-05-2008, 08.48.03   #26
fia81
Triumphista Junior

L'avatar di fia81

Donna

Beh io sono nata come pilota e il mio ragazzo ha comprato la moto dopo di me!!!!!!!!!!!!non posso capirvi.
l'apprensione è normale, da parte di tutti, ma se le piacesse davvero non dovresti scoraggiarla, ma da quello che ho capito i dubbi li ha lei in prima persona, e quindi è tutt'altra cosa!!

ciao e buone gite da koala a rhonda
Vecchio 07-05-2008, 09.49.04   #27
-Johnny-
Triumphista D.O.C.

L'avatar di -Johnny-

Dove sono
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da fia81 Visualizza messaggio
Beh io sono nata come pilota e il mio ragazzo ha comprato la moto dopo di me!!!!!!!!!!!!non posso capirvi.
l'apprensione è normale, da parte di tutti, ma se le piacesse davvero non dovresti scoraggiarla, ma da quello che ho capito i dubbi li ha lei in prima persona, e quindi è tutt'altra cosa!!

ciao e buone gite da koala a rhonda
Ma guarda che mica la scoraggio, non mi permetterei mai!
Dico solo che non mi è di peso "portarla" in moto!

P.S.: Non è assolutamente un coala, è molto alta e sa come spostare il peso in moto... nel senso che lei sulla Daytona, come pilota, quasi non ci sta , la vedrei meglio su una Speed! Più che uno zainetto Rhonda è parte attiva della moto, nemmeno la sento...
Vecchio 07-05-2008, 10.21.41   #28
fia81
Triumphista Junior

L'avatar di fia81

Donna

Beata lei che è altaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
beh, dicevo koala in senso buono, eh! la ragazza di un mio amico lo sembra proprio dietro al gixxer, hi!hi!ma la street è un'altra storia...

cmq sei fortunato che lei sia brava in moto, io quando porto mio fratello tremo di paura!!!
Vecchio 07-05-2008, 10.26.30   #29
-Johnny-
Triumphista D.O.C.

L'avatar di -Johnny-

Dove sono
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da fia81 Visualizza messaggio
Beata lei che è altaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
beh, dicevo koala in senso buono, eh! la ragazza di un mio amico lo sembra proprio dietro al gixxer, hi!hi!ma la street è un'altra storia...

cmq sei fortunato che lei sia brava in moto, io quando porto mio fratello tremo di paura!!!
Si, tranquilla, anch'io per scherzare è capitato che la chiamassi Koala, anche se così non è.
E' molto importante che il passeggero sia sicuro e si sappia muovere. Visto che tu una certa esperienza ce l'hai, potresti istruire tuo fratello!
Vecchio 07-05-2008, 10.37.23   #30
fia81
Triumphista Junior

L'avatar di fia81

Donna

ormai non è più un probelma, sta in Vietnam a lavorare!!!e sulla mia nuova motina ci sarà il monoposto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione