![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,709 | Citazione:
mmm...dubito..dato che abbiamo venduto la mia moto ![]() sono tornata a fare lo zainetto![]() e la mia tuta è appesa..... per il momento non riandrò in pista....![]() ![]() ![]() un abbraccio ![]() | |||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 15,912 | Citazione:
![]() ![]() __________________ ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() ![]() | |||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-04-2008 Residenza: Roma Messaggi: 56 ![]() | Citazione:
...perché l'hai venduta?mi sembrava che fossi tanto contenta. Spero non ci siano stati motivi gravi..cmq passerò lo stesso a salutarti, appena avro' modo!!Everts, tu mi inquieti.....e comunque le strane idee rificcatele, ché qui non c'è trippa pe' gatti.....ciaooooooooooooooooooooo Ultima modifica di fia81 : 11-05-2008 alle ore 13.12.20. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,709 | tranquilla..nessun motivo grave ![]() ![]() è che era quella aziendale ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 15,912 | Citazione:
![]() ma si vede che nn mi conosci.... io scherzo... ![]() ![]() meglio cosi'...la trippa in una donna numme piace fia mia.... ![]() ![]() ciaoooooooooooo ![]() ![]() __________________ ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() ![]() | |||
| | |
| | #47 | |||
![]() ![]() ![]() __________________ ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |