![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Speed Triple T509 Messaggi: 4,180 | BENVEGNIUTA! __________________ La Lurida... un 509 che resiste... nonostante il proprietario... ![]() ![]() ... Piuttosto che prendersela... meglio farsela dare | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2008 Residenza: Piazzola sul Brenta (PD) Regione: Veneto Moto: -Johnny-'s Zav Messaggi: 1,004 ![]() | ![]() ![]() ...diciamo che ci sono pro e contro... ![]() | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 1,473 | monoposto is the best!!!!! ;-) monoposto is the best!!!! ;-) __________________ LA VITA NON E' UNA PASSEGGIATA. ALCUNI LA PERCORRONO SEGUENDO IL BRANCO. ALTRI SCELGONO UN PERCORSO MENO BATTUTO, TRACCIANDO LA PROPRIA STRADA... ![]() http://tiello86.giovani.it Ultima modifica di Tiello : 07-05-2008 alle ore 21.32.11. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 22-03-2008 Residenza: piacenza Regione: emilia romagna Moto: tiger1050 Messaggi: 78 ![]() | Citazione:
__________________ | |||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 15,912 | Citazione:
![]() fia!! ![]() ![]() __________________ ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() IL PRESIDENTE (di facciata) ![]() ![]() Ultima modifica di everts76™ : 10-05-2008 alle ore 18.24.06. | |||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,709 | Citazione:
dai che io aspetto di leggere tue buone notizie ... poi quando l'hai trovata xò devi venire a trovarmi!!!!![]() ![]() ![]() ciao ciao.. ![]() | |||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-04-2008 Residenza: Roma Messaggi: 56 ![]() | Certo Alo, magari ci facciamo un giretto insieme...anche se tu sarai diventata bravissima nel frattempo!!!!!io per comprarmi la moto ho dovuto rinunciare all'idea di fare un corso, comprarmi la tuta.....quasi quasi anche a mangiare!! tu vai al corso di motocicliste?mi ero prenotata ma poi non ho pagato,sarà per l'anno prossimo!! spero di comunicarvi a breve la lieta novella.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |