![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,717 | Citazione:
mmm...dubito..dato che abbiamo venduto la mia moto ![]() sono tornata a fare lo zainetto![]() e la mia tuta è appesa..... per il momento non riandrò in pista....![]() ![]() ![]() un abbraccio ![]() | |||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,764 | Citazione:
![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-04-2008 Residenza: Roma Messaggi: 86 ![]() | Citazione:
...perché l'hai venduta?mi sembrava che fossi tanto contenta. Spero non ci siano stati motivi gravi..cmq passerò lo stesso a salutarti, appena avro' modo!!Everts, tu mi inquieti.....e comunque le strane idee rificcatele, ché qui non c'è trippa pe' gatti.....ciaooooooooooooooooooooo Ultima modifica di fia81 : 11-05-2008 alle ore 12.12.20. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 16,764 | Citazione:
![]() ma si vede che nn mi conosci.... io scherzo... ![]() ![]() meglio cosi'...la trippa in una donna numme piace fia mia.... ![]() ![]() ciaoooooooooooo ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #47 | |||
![]() ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #49 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-04-2008 Messaggi: 8 | ciao fia e benvenuta, ho letto oggi sul messaggero che il 7 e l"8 abmoto fa un open weekend, non so che modelli fanno provare ma puoi farci una scappata, l"8 forse ci vado pure io, vorrei provare anche di nuovo la 675 ne sono innamorato!!!! Citazione:
| |||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-04-2008 Residenza: Roma Messaggi: 86 ![]() | Ciao ragazzi, comprata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie wolvie 675, ma alla fine l'ho presa usata e l'avevo già provata...ah, non è quella dell'avatar, quella è del conce di Lucca dove l'ho provata,la mia è gialla!!!!! non ho potuto, causa tempaccio, farci un giro serio,ma domenica rimedioe vi posto qualche fotina, magari nella sezione, le Vostre Moto. sono troppo contenta.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |