![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Provincia PD Regione: Veneto Moto: Street triple Messaggi: 53 ![]() |
Ecco,avrei bisogno di un consiglio da parte vostra... proprio ieri parlando di sicurezza la mia ragazza ha deciso che vuole acquistare degli stivaletti o delle scarpe studiati a posta per girare in moto perchè ora usa delle scarpe da ginnastica,quindi ora sto cominciando a cercare nel web questo tipo di capo tecnico che vada bene soprattutto per i periodi caldi... Accetto consigli dalle ragazze che li indossano tutt'ora,la marca,se meglio stivale alto o a scarpetta perchè io ho provato solo stivali da pista e vogliamo prendere qualcosa di più turistico... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-07-2006 Residenza: Mondovì Regione: Piemonte Dove sono Moto: 2005 Triumph Speed Four Messaggi: 953 | Sarà che sopno gli unici che riesco a portare, però guarda questa marca: FALCO - Motorcycle boots a me stanno comodi anche quando scendo per un'oretta di camminata in piena estate! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-12-2006 Residenza: Mira Regione: Veneto Moto: speed 2001 Messaggi: 182 | In commercio ora mai trovi scarpe o scarponcini con protezzioni che non sono cosi' tecniche come uno stivale ma comode anche per fare due passi ed esteticamente carini.ci sono di varie marche sta' a te trovare cio che ti piace di piu' | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,066 | bellissimi i falco...quasi quasi me li prendo anche x me ;-) __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2008 Residenza: Piazzola sul Brenta (PD) Regione: Veneto Moto: -Johnny-'s Zav Messaggi: 1,434 ![]() | Avendo cominciato da poco a seguire il mio amore, quindi per il momento uso degli stivali normali. Effettivamente il problema "arrivo dell'estate" non me l'ero ancora posto... ![]() Casomai ti saprò dire! ![]() __________________ Rhonda | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Provincia PD Regione: Veneto Moto: Street triple Messaggi: 53 ![]() | Bene,spero che finisca sta pioggia che ormai ha rotto cosi ne approfitto per fare un po di giri per i negozi qui in veneto che ce ne sono una marea alla ricerca di qualcosa di serio e bello... | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2008 Residenza: Piazzola sul Brenta (PD) Regione: Veneto Moto: -Johnny-'s Zav Messaggi: 1,434 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Rhonda | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-05-2006 Residenza: Pesarolandia Regione: Marche Dove sono Moto: La chiodospeeddona1050 Messaggi: 1,117 | la mia zav ha preso i TCX modello SS credo, quelli meno racing per capirci, ha detto che son comodissimi e dietro la speed, sta bell'incriccata! usati per ora solo il ponte del 25 aprile, ma li ha messi x 9 ore di fila e ha detto che son perfetti! presi dal mossa, burnout, ottimo prezzo! | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white fusion with LEOVINCE symphony Messaggi: 2,883 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |