![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 IN VENDITA - VEDI FIRMA Messaggi: 9,870 | auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | ||
| | |
| | #44 | ||
| Messaggi: n/a | Complimenti !!! auguri! farà un po' calduccio ad agosto... se cambi idea e usi la Sprint x andare in chiesa, con il caldo che "tira su" arrivi già bello che cotto! non immagino la fatica fatta per arrivare al gran momento... io sono già stressatissimo x la casa che ho appena preso... immagino se avessi anche 1 matrimonio da organizzare ![]() | ||
|
| | #46 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Tanti auguri! Ma scusa, forse nn ho letto! Dov'è che andate in viaggio di nozze? Nn posso rileggere tutto il post x trovarlo!!! ![]() | |||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,225 | Citazione:
in kenya: 2 gg di villaggio 5 stelle, poi 5 gg di safari e altri 6 gg di villaggio turistico. quando torniamo un paio di foto le posto per farvi rosicare un po. grazie a tutti degli auguri e se passate per montagnana alle 17 fateci un bel burn out davanti alla chiesa ![]() | |||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Somma L./Gallarate Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed Triple 1050 Messaggi: 8,690 | ...congratulazione...tantissimi auguri!!! ![]() ![]() ![]() __________________ E' più facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio (Jean Manchzeck) STV - StirpeTriumphVarese | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |