![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Messaggi: 71 |
E si ragazzi, tra un pò scocca l'ora! In effetti il 5 agosto alle ore 17 in Duomo a montagnana - ** - io e simonepd diventeremo marito e moglie. Che bello!!! Sono stracontenta. E non vedo l'ora che arrivi quel giorno! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Messaggi: 71 | No, credo a piedi visto che abita a 5 minuti dalla chiesa o al max in macchina. Io sicuramente in macchina visto che ho altrimenti ben 8 km, x simone il problema starebbe non sulla moto ma sul casco xchè si spettina tutto! ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: provincia Padova Regione: Dove sono Moto: Sprint st 1050 Messaggi: 2,206 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: Gorla Maggiore (va) Regione: Lombardia Dove sono Moto: SpeedTriple 955i 00 Petty Messaggi: 881 | Citazione:
__________________ "CHE TE LO DICO A FARE" | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
auguri di cuore!!! anche io mi sono sposato la prima volta in chiesa! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |