![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
può anche essere che 6 1 donna....ma allora xche nn correggi la professione che hai messo nelle tue informazioni personali? Nn mettere triumphologo, che è ambiguo.....scrivi triumphologA! Eh! ![]() | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
CIAOOOOOOOOOOOOOOO! Ti volevo fare pubblicamente i complimenti x la patente.... e ricorda che ora ti devo fare da zavorrina, anche con il giacchetto rosa (che il Mossa nn mi vuole ordinare............. ) ![]() | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,730 ![]() | Citazione:
![]() __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Mi sa che con questi bisogna avere l'occhio lungo......visto che siamo in minoranza, ci vogliono fregare........................... BASTARD, allora che 6? U - D o T?????????????????????????????????????????????? ![]() | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 23,932 | A questo punto suggerire un bel censimento con tanto di foto.....mi sembra il minimo per evitare equivoci, no? __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: viareggio Regione: toscana Moto: suzuki sv 650 Messaggi: 444 | eccomi raga sono distrutta dal lavoro sono stanchissima e in più questo tempo mi deprime,nail te l ho detto ieri sera al telefono,il tuo giacchetto si intona con la mia moto per cui farai da zavorrina a me dato che il tuo uomo con quel giacchetto non ti vuole sulla moto,vai tranquilla ci penso io a te!con te sono gia due le zavorrine che devo portare devo comprarmi la moto con il carrello,almeno carico tutte,seicentina vuoi un passaggio anche te?tanto ormai una più una meno!due sulla sella una sul parafango e un altra il posto su trova!!!ragazze per voi questo ed altro!!!!anon ho idea di come arriveremo nei posti ! | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: viareggio Regione: toscana Moto: suzuki sv 650 Messaggi: 444 | dai al massimo noi si arriva a struscio!ma arriviamo!!!io fortunatamente oggi ho finito di lavorare,o almeno la parte di assemblaggio dovrei sistemare dei conti ma ora vado a farmi una lampada poi se ne riparla,almeno due minuti per me ci vogliono! | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,726 | esatto..... io...... diciamo che potrei anche interrompere ora......ma poi mi si accumulano le cose....... sto facendo le iscrizioni al rat per i clienti aiutoooooooooo...son troppi!!!!!!ma a parte questo..... nn vedo l' ora sia lunedì!!!! vado via.... vi penserò.....magari trovo un pc..mi connetto e vi scrivo dalla spagna .......in questo periodo son stressataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |