![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,717 |
In quante siamo di preciso?.. bhè....... anche se due già lo so di dove sono... ma tutte le altre? rinnoviamo il censimento.... dite luogo di provenienza..e se siete zavorrine...di chi? Io da massa... zavorrina di nessuno...e pure appiedata | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: viareggio Regione: toscana Moto: suzuki sv 650 Messaggi: 444 | ciao seicentina,certo che ultimamente siamo veramente in poche,uffa speriamo di rianimarci un pochino,sabato sono passata dal negozio in moto ben voleva vedere una moto e io volevo vedere se c'eri,ci siamo fermati a parlare con tuo fratello!!! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,190 ![]() | bastard inside, speed triple 2001, ex zavorrina di una extrema 125, nel senso che ci sono salita una volta e mi è bastato Ps. perchè non lo sapevate che sono una donna? ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |