![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 443 | è proprio lei che mi ha chiesto di aprire questo post........inizia a sentirsi sola in mezzo a tutti i triumphisti..........almeno saprebbe con chi parlare........... P.S. ieri ho ricevuto in omaggio dalla casa madre il capellino " limited edition"mi hanno sorteggiato tra i 5000 iscritti al RAT ............... BELIN che culo........ __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 443 | Belin ....................da quando ho detto che sono Gay ...............non scrive più nessuno.................ovviamente scherzavo................SIMO dove 6 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,840 | Citazione:
![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-04-2006 Residenza: Al PICO PICO BAR il PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA... Regione: Liguria/Genova Dove sono Moto: Special triple 955i Messaggi: 443 | mandami il tuo programma per domenica..............e io ti propongo ........raduno Rat chiavari per domenica 8 se ti và in questi giorni ti comunico il programma dettagliato ,a grandi linee...........partenza per le 9 da chiavari ,tutta statale (molte pieghe) sino a metà strada (ancora da concordare il punto di ritrovo ) con il Rat di reggio Emilia .......poi tutti a pranzo ..........spero di essere più preciso con il programma ufficiale............dai cerca d' esserci......... __________________ PICO PICO BAR IL PRIMO TRIUMPH POINT A GENOVA(VIA TREBISONDA 45 R. GENOVA-FOCE) | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 17-08-2006 Residenza: Massa Regione: Toscana Moto: la mia biancona street!!! Messaggi: 828 ![]() | Citazione:
per l'8 giugno la vedo dura | |||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Io vivevo in un paese in provincia di Zena, "Busalla" amico di maxsamurai. Ciao maxsamurai ne approfitto x far i miei saluti a te e holly. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |