![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-03-2008 Residenza: Regno di Sicilia Regione: Umbria Dove sono Moto: Bonneville T100 Lucifer orange/aluminium silver 2007 Messaggi: 667 ![]() | Citazione:
Che fai l'allevatore?![]() ![]() ![]() __________________ Wheels of fire burn the night Ride across the sky Wheels of fire burning bright We live to ride | |||
| | |
| | #32 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2008 Residenza: Piazzola sul Brenta (**) Regione: Veneto Moto: -Johnny-'s Zav Messaggi: 1,825 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Citazione:
![]() __________________ Rhonda Amarezza Racing Team Ultima modifica di Rhonda : 13-06-2008 alle ore 21.38.05. | ||||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,928 | Beh! la mia zav che pesa sui 50 kg ed e' alta 1,65 circa....non si e' mai lamentata anzi lei dice di essere molto comoda.Le ho fatto provare pura una roket ma mi ha detto che non la cambierebbe mai con la 1050. Ps. di km dietro di me ne ha fatti 40000 e non certo a velocita' turistiche..... | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-03-2008 Residenza: Regno di Sicilia Regione: Umbria Dove sono Moto: Bonneville T100 Lucifer orange/aluminium silver 2007 Messaggi: 667 ![]() | Aaaaaaaaaah...ora capisco. Non potevi non avere una rocket... __________________ Wheels of fire burn the night Ride across the sky Wheels of fire burning bright We live to ride | ||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista Junior ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |