![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-06-2008 Residenza: Milano, la mia città... Regione: Treviso...per necessità!!! Moto: Speed 2008 Messaggi: 681 ![]() | ciao!!! io ho fatto in un week circa 900km su una speed 08 con zavorrina al seguito, una delle sue prime uscite "serie" in moto, e da quanto mi ha detto, a parte un pò di stanchezza nessun probema particolare!!! | ||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 11-01-2008 Residenza: Napoli Regione: Campania Dove sono Moto: Speed 04 Messaggi: 1,146 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() GRANDEEEEE | |||
| | |
| | #44 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 11-05-2008 Messaggi: 11 | sono reduce da 400km tutti in un giorno..con le pedane abbassate devo dire che non ho avuto problemi..purtroppo però il mio ragazzo avendo abbassato le mie pedane in piega non riesce a mettere le punte dei piedi sulle sue dato che tocca con il tallone sui supporti delle pedane passeggero..mannaggia | ||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,120 | Citazione:
![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-03-2008 Residenza: Regno di Sicilia Regione: Umbria Dove sono Moto: Bonneville T100 Lucifer orange/aluminium silver 2007 Messaggi: 667 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Wheels of fire burn the night Ride across the sky Wheels of fire burning bright We live to ride | |||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 31-03-2008 Residenza: Regno di Sicilia Regione: Umbria Dove sono Moto: Bonneville T100 Lucifer orange/aluminium silver 2007 Messaggi: 667 ![]() | Goditi la libertà finchè puoi... ![]() __________________ Wheels of fire burn the night Ride across the sky Wheels of fire burning bright We live to ride | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2008 Residenza: Piazzola sul Brenta (**) Regione: Veneto Moto: -Johnny-'s Zav Messaggi: 1,763 ![]() | Allora, sono stata promossa da poco zavorrina di una speed e, dato che mi sono autonominata zavorrina più alta del forum , posso dire che nn è un'impresa impossibile starci seudte dietro (e non ha le pedane abbassate...).Mi sono divertita un sacco, certo in caso di giri lunghissimi servono un po' di pit-stop in più, altrimenti resto incastrata..Ammetto che qualche centimetro in più sulle pedane sarebbero meglio, ma anche così se ppo' fà.. ![]() Poi stando più abbassati sto meglio con la schiena/collo, insomma, c'è più di qualche PRO che non avevo considerato! ![]() E poi, senza nulla togliere alla "picoeta", speed è speed e la differenza si sente... ![]() ..una cosa però ho chiesto al mio ammmore... se gentilmente monta il cosino alla fine della sella, altrimenti con tutta 'sta ppotttenza volo via...![]() __________________ Rhonda Amarezza Racing Team | ||
| | |
| | #50 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 3,897 ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
, quel "coso" è il maniglione passeggero, che sul mio modello di Speed ('06) è comunemente chiamato "attaccapanni" . Non da usare per tenersi, ma per sentire dove finisce la sella, per non finire col sedere per terra. Ci si tiene comunque al guidatore e in frenata ci si appoggia sul serbatoio! ![]() Vero Rhonda che si fa così? ![]() | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |