![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,725 | Citazione:
su quella fino al 2007 un pò meno... casa pedane tropo alte e gabe molto rannicchiate mi facevano male leginocchia dopo un pò..ma è bastato sostituire le pedane originaleco quelle della daytona675 e si sta che una meraviglia!!! per il resto comnque si sta bene davvero.. | |||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: Per Info Contattami Regione: Culattopoli Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,785 | Citazione:
![]() ![]() __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Amarezza Racing Timme... | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2008 Residenza: Piazzola sul Brenta (**) Regione: Veneto Moto: -Johnny-'s Zav Messaggi: 1,789 ![]() | Al momento sono salita dietro la Street, ma chissà, magari un giorno... ![]() SE DOVESSE ESSERE , non mancherò di postarti i commenti. ![]() __________________ Rhonda Amarezza Racing Team | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,314 | la mia zav ha detto che sulla 955 mia si sta più comodo..la sella è meno dura e le pedane sono più comode rispetto alla 1050.... inoltre non hai la sensazione che la sella finisca come le moto a coda tronca __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,262 | Io ho fatto lo zavorrino dietro una 07...non sono minutino ma non si sta molto comodi ![]() La 08 ha la seduta un po' piu' comoda per sella e pedane ma non e' un salotto; una mia amica e' sopravvissuta dopo 130 km piu' o meno ... dipende dai km che ci devi fare, da quanto sei abituata ad andare in moto ..etc ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ultima modifica di matt : 13-05-2008 alle ore 14.04.46. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 05-09-2007 Messaggi: 63 | io fino a qualche mese fa ero zavorrina di una daytona modificata speed.. ma credo che come comodita' sia uguale.. boo... fatto sta che mi sono spuntati un sacco di problemi alla schiena..... tanto da limitare moltissimo le mie uscite in moto.. adesso il mio fidanzato ha preso un tiger e tutto va alla grande, stiamo progettando il nostro primo viaggio e finalmente ho recuperato la voglia di stare in moto.. per quando mi riguarda.. speed.. ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |