![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-05-2006 Residenza: Riese (TV) Regione: Veneto - T.N.E. Dove sono Moto: Triumph Street Triple Bea Mora Messaggi: 9,475 | Ma le prime immagini sono del film dove loro erano teppiste in moto? E c'era la scena che nel supermercato investe un passeggino??? Solo non ricordo il nome...Citazione:
![]() Che modesta, ciao biondazza!!! ![]() __________________ Fiabilandia Rimini - Vendo 2 biglietti interi http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1287606 | |||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,467 ![]() | Citazione:
![]() cia stelasssssaaaaaaaaa, come stai ????dici che non posso piccolo veneto ???? ![]() ![]() Ultima modifica di barbie : 08-07-2008 alle ore 07.30.11. | |||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-02-2008 Residenza: Levane Regione: Toscana Dove sono Moto: Thunderbird 900 jet black&silver Messaggi: 1,727 ![]() | Per la moto ti credo sulla parola.......................per il restoooooo......mah! se lo dici te! ![]() __________________ !!C'e' chi va con la moto e chi va con la Triumph!! | ||
| | |
| | #34 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() Finalmente un pò di respiro a lavoro e rieccomi qui!!! ![]() Citazione:
![]() | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |