![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2008 Residenza: Piazzola sul Brenta (PD) Regione: Veneto Moto: -Johnny-'s Zav Messaggi: 1,611 ![]() |
Visto che è una donna oggi a compiere gli anni, è giusto che gli auguri ti arrivino anche dalla sezione rosa.. ![]() AUGURI GIULIANASPEED!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ...e anche agli altri ovviamente... ![]() __________________ Rhonda - - -A.R.T. Member | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,047 | Citazione:
Scusa Rhonda non mi sono accorto che lo avevi gia' aperto ![]() Gli Auguri di oggi ...Giuliana Speed? __________________ anche senza foto..resto sempre matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-03-2008 Residenza: campus aridus(s.f. in tv) Regione: veneto est Dove sono Moto: bonnie black summer 67 Messaggi: 557 ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() AUGURI DALLA RISERVA DEGLI INDIANI TRIUX!!![]() __________________ le poesie hanno i lupi dentro,tranne una,la piu' meravigliosa di tutte,lei danza nel cerchio e si sbarazza della sfida con una scrollata http://it.youtube.com/watch?v=JCz0Wu...eature=related | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-01-2008 Residenza: Piazzola sul Brenta (PD) Regione: Veneto Moto: -Johnny-'s Zav Messaggi: 1,611 ![]() | Citazione: Figurati, non è un problema! ![]() Ciu is meglio che uan! ![]() I miei volevano essere specifici della Sezione Rosa, ma non hanno avuto molto successo... ![]() ..né molta partecipazione, a dire il vero... uffi.. ![]() ![]() ![]() __________________ Rhonda - - -A.R.T. Member | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,158 | auguriiiiiiiiiiii!!! e ven tocca a me!!! ;-())))))))))))))))))) __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |