![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,725 | Citazione:
ora mi organizzo a modo.... nel pomeriggio vi faccio sapere cosa ho/ha deciso al limite t'arrangi.. ci sopporti tutta la sera me e lei..poi verso le 24 ti consegno (tipo pacco postale) a lui a forte dei marmi..e continuo a farmi i fatti miei con nail ![]() | |||
| | |
| | #32 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Cattive !! E poi io al forte dei marmi non ci vengo, ci sono solo pottini !!! | |||
| | |
| | #34 | |||
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh !!! Immaginavo fosse cosi ...... Anzi non ne avevo dubbi ..... Non ricordo cosa ho scritto a riguardo, mica mi prendo dei calci nel sederino.... ![]() | |||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,725 | Citazione:
cmq..scherzi a parte... oggi ricarico il cell..e la chiamo...se non ti scoccia mi metto d'accordo x domani sera io e lei... sennò vedo di fare durante la settimana.... | |||
| | |
| | #36 | |||
no no tranquillo il tuo sederino rimarà intatto...a meno che non te ne dia nail ![]() | |||
| | |
| | #37 | |||
Per me nessun problema, chiama pure quando vuoi .... Tanto te sei piccola, e devi andare a letto presto ... ![]() | |||
| | |
| | #38 | |||
io non vado mai a nanna hahha hahah hahah ![]() | |||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-06-2006 Residenza: reggio emilia Regione: emilia romagna Dove sono Moto: r6 Messaggi: 361 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |