![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
che sono i "pottini"???????? ![]() | |||
| | |
| | #42 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,726 | Citazione:
) tutti in tiro...per farti un esempio....jeans con caicia che da quel tono più elegante e se la tirano di brutto...ma nn è vero che son tutto così ![]() | |||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
....allora...se uno volesse ...offendere un pockettino...potrebbe anche dire..."sei un figlio di pottino"??? squallidina come battuta... ![]() | |||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,726 | Citazione:
oserei dire.... squallidissima!!! ![]() | |||
| | |
| | #45 | |||
"lascia stare il Ghinoooo!!??"................"Non andare con lo zoppooooooo"...................... ..poi se uno si riduce come me......... ......se l'è proprio cercata............................. ![]() | |||
| | |
| | #48 | |||
te sei sempre la solita mi trascuri!!! scherzi a parte.... cerco di organizzarmi questa settimana...magari..giovedì sera che la mattina vado a fare una cosa...almeno te la faccio vedere in esclusiva ma.....io qui mi sento sola...ormai per titti ho perso le speranze....non scrive più...sarà sommersa di lavoro... ma Maria??????????????????????? anche lei è stata risucchiata dal vortice del lavoro????? son l'unica che proprio non ci sta in quel vortice lì??? ![]() | |||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Ma in che vortice vuoi stare te??????? Come ha detto il ghino, stai nel vortice del sonno perenne! e' già tanto!!! Maria è scomparsa e anch'io nn so bene il xche. Proviamo a chiamarla??? MARIAAAAAAAAAAAAAAAA? Dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? Torna tra noi....ci manchi!!!! P.S. AVP, mi sembra che tu stia prendendo 1 po troppa piega!(da nn intendersi quella della moto!) FLY DOWN........MOOOOLTO DOWN!!!!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #50 | |||
...più down di così......... ..mi tocca fare un buco nel pavimento.... ..mica vorrete che....... .....che....me ne...vada... per.....sempre...![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |