![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,712 | Citazione:
amore mioooooooooooooo in effetti in tua assenza la sezione si è ingrandita..abbiamo acquistato altre due donzelle.. penelope e cirsday... tesoro vedi di tornare presto perchè sento troppo la tua mancanzaaaaaaaaa ieri il giro è andato bene..non ho risposto all' sms xchè mi son scordata .. oo ciccia ci si deve vedere ho un sacco di cose da raccontarti!!! ![]() | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Perchè a me non racconti niente ... E poi attenzione èh ...... E tu Nail vedi di lavorare, invece di stare a perdere tempo ![]() | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Era 1 mio mess x lei e subito...6 arrivato te a rompere le uova nel paniere!!! Nn fare come la sera della luminara che cercavi di origliare! io e la alo ci dobbiamo fare i caxxi nostri! OH! VERO ALO? NN MI SMENTIRE!!!! ![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Mi dispiace!!! Scusate...nn sono + aggiornata! Il ghino mi racconta cosa gli pare! Nn sapevo delle 2 nuove! BENVENUTE!!!!! e cmq, cosa vuoi dire??? Che mi sostituisci???????? ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,712 | Citazione:
amore..non ti sostituirei mai cmq si si..io e te ci facciamo i caxxi nostri e te ghino un ti impiccià... ps ghino visita il mio sito e dimmi se ti va bene ora!!! nail.....ma tipo una di qeste sere ci si vede??? magari piglio la macchina alla mamma e vengo fino a pisa...l'omo m'ha abbandonata fino a venerdì e io ti devo raccontareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee tutte le mie vicende ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Adesso mi piace mooolto di più !! Poi magari ti mando, una versione attuale della , mia speed se vuoi Con Nail potresti beccarti il Venerdi sera .... anche perchè nel fine sett. non te la lascio ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |