![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
)Ciao Lady-Lacki !!! In Toscana son troppe, però tra tutte non ne facciamo una seria Diffida su tutte Nail13 e Seicentina ........ non dargli troppa confidenza è pericoloso !!! Per il resto tutte le altre sono Ok ![]() | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,717 | Citazione:
ghinooooooooooo non star sempre a fare cattiva pubblicità a me e nail ciao lady... benvenuta tra noi.... in toscana siamo...4..solo che due praticamente non scrivono più per motivi di lavoro....Nail ogni tanto si connette..e io...bhè..son quella che nn fa nulla dalla mattina alla sera allora son sempre qui ![]() | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Oh, voi 2.....che cappero c'avete da di male di noi????? Ma vi siete.....letti, visti, sentiti, guardati, commentati????? ma x favore, và.... LE MEGLIO DEL FORUM SIAMO IO E LA SEICENTINA!!!!! (Ho detto la cazzata???) ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Lascia perdere questi 2 ceffi! Sono indubbiamente gelosi di me e della seicentina!!!! Considera solo noi 2: SIAMO LE MIGLIORI E SU NOI PUOI CONTARE SEMPRE! Su loro.......mmmmh...qualche dubbio...... | |||
| | |
| | #9 | |||
| Buellista ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-04-2006 Residenza: San Piero a Grado Regione: Granducato di Toscana Dove sono Moto: Buell XB12s Nera Messaggi: 3,527 | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |