![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ho deciso! E' 1 sett che ci penso e nn volevo farne di niente! Ma poi mi hanno convinta!!!!!! Apro questo post x: SAPERE SECONDO VOI CHI E' IL MIGLIORE DEL FORUM! Ovvio, nn intendo solo fisico!Anzi, tutt'altro...... quello che è + divertente, fa + ridere, è + simpatico, è alla mano, ma anche disponibile e cordiale x consigli, opinioni, pensieri!!!! Insomma, avete capito! SOTTINTESO: NESSUNA CLASSIFICA! Tanto x sapere con chi si hanno + rapporti...epistolari e xche ci vanno + a genio di altri!!! OKKKKK?????? Ci sono sempre competizioni femminili; x 1 volta, voglio fare 1 NON competizione, ma maschile!!!! ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,717 | Citazione:
questa frase...per me ignorante.....tradotta in italiano cosa significa??? cmq...nessuno si offende vero se mi astengo??!! ![]() | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Ormai vi conoscete tutti da tempo e bastava dire chi era il + simpatico o, alla toscana, il + ganzo! Ma queste cose x voi uomini nn sono mai accettate........VIGLIACCHI!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
anche se.........quelli che conosco...MI BASTANO E AVANZANO!!??? ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |