![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #33 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ducati S4R Testastretta Messaggi: 255 | Citazione:
..... | |||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
....1 pari...... ![]() | |||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,674 | ti piacerebbe....mi spiace ma sono già felicemente fidanzata........ a sto punto sul felicemente avrebbi li miei dubbi.... siema... :P __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ducati S4R Testastretta Messaggi: 255 | a penè mica è na gara.....abbiam bisogno di staccare un pochetto quà piove a dirotto... la mia speedy oggi torna a casa in versione canotto...sdrammatizziamo che è meglio ![]() | ||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,674 | Citazione:
se se... vado a farmi na pippata di po dai... co sto tempo di merda mi zà nn riesco a vedere il mio amore... maccontenterò del raduno piovoso alla gran madre... (che peraltro volevonsi già fare...) se passi ci sputiamo in faccia a vicenda.. tanto piove e nn ce ne accorgiamo nemmeno... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. Ultima modifica di XantiaX : 06-07-2006 alle ore 14.26.50. | |||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,674 | Citazione:
tiro solo ad indovinare... tiro solo polvere... meheHe HEhEHHE HEHEHeh W LA NEBBIA (quella di THC intendo) __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | |||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
la polvere dei mobili di casa tua...... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |