![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ....ragazzi io e XantiaX stavamo scherzando fra di noi consapevolmente.....ho saputo che è stato messo in cattiva luce è questo mi dispiace.... vi chiedo di ritrattare tutto quello che è stato detto o pensato nei suoi confronti.... AMICI COME PRIMA ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Buellista ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-04-2006 Residenza: San Piero a Grado Regione: Granducato di Toscana Dove sono Moto: Buell XB12s Nera Messaggi: 3,527 | Citazione:
| |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Sinceramente mi pare il contrario ..... Ovvero essere lui a chiedere scusa, visto che di solito è il primo che offende, per quello che ho letto, anche se dice di scherzare .......!! Però prima che lo dica lui lo dico da solo.....di farmi i ca**i mia !!! Vivi sereno Rocco Siffredi da Torino ;-) | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
ti sbagli alla grande, non ti conosco e sinceramente a questo punto non mi interessa neppure di conoscerti...sappi che ti sbagli alla grande...prima di parlare e giudicare conosci i fatti.... | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,715 | io...non ho capito che è seccussesso.... h letto un post dove parlavate tra voi....ma...cmq....non capisco perchè qualcuno si debba scusare..... è logico no che stavate scherzando o almeno..a me pareva scontato...anche perchè fosse stato serio dicendo:"sei cara? allora hai un prezzo! prrrrrrrrrrrrrrrrr" bhè...nn sembra carino il concetto di fondo...ma è ovvio...davvero ovvio che stesse scherzando dicendo questo ed altre cose...come le tue risposte erano altrettanto scherzose.. quindi..perchè chiedere scusa?? ma poi... da chi..a chi??????????? ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
non ho seguito la cosa... E' un pezzettino che bazzico il forum (purtroppo per glialtri ) e, quindi, mi permetto di esprimere questo pensiero...è normale che stare dietro uno schermo...soprattutto se non si conosce l'iterlocutore...porti a"valutare" ciò che si legge nel modo in cui...appare....sembra banale, ma non lo è....Potrei portare cento esempi di "malintesi", dovuti, va detto, anche alla superficialità dell'approccio (superficialità nel senso di lacunosa valutazione delle conseguenze possibili), Ti faccio un esempio: uno di noi...un gionrno...ha cambiato nick ed è entrato qui...lanciando non troppo simpatiche sentenze su quella moto piuttosto che su un'altra....Ebbene la reazione è stata immediata e, in alcuni, io incluso, non proprio conciliante.....Insomma...tutto questo per dire che se si tratta di uno scherzo...non tutto ciò che sta dietro..o sotto..o comunque fa da presupposto può essere chiaro...o chiaro del tutto....Il malinteso è dietro l'angolo in questi casi, incluso il fatto che ci si possa mettere, da soli, senza assolutamente volerlo, in cattiva luce. Che poi da un "fatto", scherzoso e malinteso, si possa arrivare al punto di mettersi in vero contrasto....senza che..realmente ce ne possa essere un fondamento talmente radicale...mi pare davvero inutile..dannoso...come anche, ripeto, è una mia opinione, tornare a rimarcare alcuni aspetti della vicenda!...Se posso dire l'ultima....se non vuoi conoscere il Ghino, per le ragioni che dici, che sono riconducibili ad un malinteso, mi spiace, credo che ti perda proprio "qualcosa".Ciao ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Cmq, penso di essere libero di pensarla come voglio, o no ? In ogni caso se la metti su questo piano, sono arrivato fino ad oggi senza conoscerti, come te del resto, quindi penso si possa vivere ugualmente .... nel caso contrario sarà un piacere conoscerti, chiunque tu sia Per il resto, mi posso sbagliare come dici tu, ma non vedo il motivo per cui debba chiedere scusa, se si tratta di un gioco o una presa di culo, penso sia per tutti uguale, o no ? ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
brava ...tu hai captio al volo la situazione...comunque non problem...a buon intenditor poche parole, non è riferito a te... ciao bella... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |